Billy, Condò, Montolivo, Matri e co su Milan - Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Gli opinionisti Sky e DAZN su Milan - Fiorentina:

Costacurta:"Camarda? Deve viverla con serenità. C'è tensione, ci sono pensieri che svariano. Io gli direi di cercare solo di divertirsi. L'ho seguito quest'anno. Dicevano che fosse troppo presto per la primavera e la YT. Io la vivo come quello che 35 anni fa diventò poi il capitano del Milan. Pulisic a sinistra? Quando rientra verso l'interno del campo potrebbe essere un vantaggio per Parisi. Se Biraghi e Parisi faranno bene sarà complicato per il Milan fare gol. Se invece riusciranno a fare i dribbling il Milan può essere avvantaggiato".

Matri:"Poca scelta da parte di Pioli. Quasi costretto a queste scelte. Bisogna vedere da cosa sia dovuto. Se convochi in quindicenne significa che qualche problema c'è. Per il Milan è più facile passare il turno in Champions che lottare con l'Inter per lo scudetto. Penso che il Milan stasera possa dare fastidio alla Fiorentina con gli inserimenti dei centrocampisti. Camarda? Se lo fa giocare oggi o è perché è in emergenza o perché stravince. Ha pur sempre 15 anni".

Parolo:"Loftus? Il Milan vuole preservarlo per la partita di Champions. Scudetto? Beh, se a gennaio non puoi già più lottare per lo scudetto significa che hai buttato sei mesi. Il Milan col BVB si gioca tutta la stagione. Camarda? Mi ricorda tanto Pippo Inzaghi per come si muove"

"Montolivo:"Oggi sarà gioia ad occhi parte. Se dovesse entrare e fare bene, la difficoltà sarà gestire tutto da domani. Questo Milan non può competere con l'Inter. Il Milan non può lottare per lo scudetto".

Behrami"Al Milan sono andati via libera e Maldini, che danno una cultura vincente. Penso possa fare meglio in CL contro il BVB, squadra aperta, che contro squadre che si chiudono in campionato. Il Milan può ambire allo scudetto ma deve stare attaccato".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430

Matri:"Poca scelta da parte di Pioli. Quasi costretto a queste scelte. Bisogna vedere da cosa sia dovuto. Se convochi in quindicenne significa che qualche problema c'è. Per il Milan è più facile passare il turno in Champions che lottare con l'Inter per lo scudetto".

Parolo:"Loftus? Il Milan vuole preservarlo per la partita di Champions. Scudetto? Beh, se a gennaio non puoi già più lottare per lo scudetto significa che hai buttato sei mesi. Il Milan col BVB si gioca tutta la stagione"

"Montolivo:"Oggi sarà gioia ad occhi parte. Se dovesse entrare e fare bene, la difficoltà sarà gestire tutto da domani. Questo Milan non può competere con l'Inter. Il Milan non può lottare per lo scudetto".

Behrami"Al Milan sono andati via libera e Maldini, che danno una cultura vincente. Penso possa fare meglio in CL contro il BVB, squadra aperta, che contro squadre che si chiudono in campionato. Il Milan può ambire allo scudetto ma deve stare attaccato".

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430

Costacurta:"Camarda? Deve viverla con serenità. C'è tensione, ci sono pensieri che svariano. Io gli direi di cercare solo di divertirsi. L'ho seguito quest'anno. Dicevano che fosse troppo presto per la primavera e la YT. Io la vivo come quello che 35 anni fa diventò poi il capitano del Milan. Pulisic a sinistra? Quando rientra verso l'interno del campo potrebbe essere un vantaggio per Parisi. Se Biraghi e Parisi faranno bene sarà complicato per il Milan fare gol. Se invece riusciranno a fare i dribbling il Milan può essere avvantaggiato".

Matri:"Poca scelta da parte di Pioli. Quasi costretto a queste scelte. Bisogna vedere da cosa sia dovuto. Se convochi in quindicenne significa che qualche problema c'è. Per il Milan è più facile passare il turno in Champions che lottare con l'Inter per lo scudetto. Penso che il Milan stasera possa dare fastidio alla Fiorentina con gli inserimenti dei centrocampisti".

Parolo:"Loftus? Il Milan vuole preservarlo per la partita di Champions. Scudetto? Beh, se a gennaio non puoi già più lottare per lo scudetto significa che hai buttato sei mesi. Il Milan col BVB si gioca tutta la stagione"

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto