Gli opinionisti Sky e DAZN sul KO del Milan
Costacurta:"Le cose sono arrivate solo da Leao. Questa è la cosa più preoccupante. Leao ha provato. Era l'unico che riusciva a provare qualcosa. Il PSG? Per il momento, sarebbe meglio affrontare la Gallaratese...Il KO di oggi preoccupa molto. Soprattutto perchè dalla fase offensiva non hai nulla"
Condò:"Il Milan è in crisi. Non dobbiamo avere paura a usare questa parola. Ha fatto un punto su 12. Se non è crisi questa... Crisi soprattutto alla voce gol segnati. Mancano 6 gol rispetto allo scorso anno. Jovic inadeguato. Okafor ha fatto qualcosa in più. Milan pericoloso solo nei minuti di recupero. Il rigore? E' un rigirino. Il piede di Adli tocca lo scarpino, non so con quale intensità. Decide l'arbitro. Ora arriva il PSG che si è messo in linea di crociera. Il Milan deve vincere. Sembra uno di quei film... se riuscisse a battere il PSG il Mila darebbe un colpo di timone clamoroso ".
Matri:"Tanta bravura dell'Udinese. Ha concesso pochi spazi. Il Milan non ha trovato la via giusta. Si è basato su Leao. Brava l'Udinese a sfruttare le ripartenze"
Behrami:"Il MIlan non ha trovato la chiave per sfondare. La cosa che preoccupa è che il Milan non può avere rimpianti per questa partita. Leao è il giocatore più pagato e deve prendersi responsabilità in queste partite".
Parolo:"Al Milan sono mancati soprattutto Loftus e Pulisic".
Giaccherini:"Leao è troppo limitato nella sua porzione di campo. Dovrebbe svariare un pò di più su tutto il fronte d'attacco".