BII: un nuovo gruppo di investitori vuole il 50% del Mlilan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Comunque, su twitter, Palomba ha sbeffeggiato il tizio dell'articolo di BII di ieri...

naliM77

Bannato
Reaction score
24
E ti credo

È un fantoccio che ha inventato un articolo

Che abbia inventato lo ammette anche lui, visto che a precisa domanda, parla di conferma scritta solo sul fatto che Huarong non sia tra i soci ma tra i finanziatori (Huarong E' tra i finanziatori è certa la cosa), NON che Huarong non conosca SES...

Quindi l'articolo di ieri è fuffa pura.

Ma per quanto mi riguarda, che Huarong ci sia o non ci sia non mi importa, quello che mi "spaventa" è che Campopiano abbia parlato di Li come unico socio di SES e che tutto si risolva di una semplice operazione di LBO...che per intenderci è un'operazione che può andare bene o può andare male. La mia speranza è che vada bene, la mia paura è che vada male eheheheh :D Tutto qua, di sicuro lo Stato NON c'entra nulla (come alcuni scrivono)...

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Speriamo...quello che non mi spiego è Campopiano che ha subito corretto il tiro, di fatto dando credibilità proprio a quell'articolo che altrimenti sarebbe stato scialbo ed inutile.

Nono Campopiano non ha dato credibilità all'articolo, o meglio ha dato credibilità solo alla storia di Huarong finanziatore anzichè socio..per il resto anche Campopiano ha sbugiardato l'articolo, facendo anzi notare a chi appartenga la pistola fumante che ha sparato. Quello che non mi piace è lo scenario di Li unico socio, per il resto, il closing si farà e se sarà LBO, spero che Berlusconi mantenga la presidenza, la sua "immagine" è garanzia di buona riuscita dell'operazione (non legherebbe mai la sua faccia ad un'operazione fallimentare in partenza):D

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
La preoccupazione che ci sarebbe con un Berlusconi presidente onorario potrebbe arrivare da Galliani ancora in gioco, sarebbe terribile, una roba tipo consulente di mercato o consulente a cavolo di cane, una sorta di doppio AD, un AD di facciata, messo lì per la comunicazione (crepo all'idea).
Questo mi manda in bestia, sarebbe come spruzzare del veleno dentro il caviale e non posso sopportarlo.

Reaction score
3,793
Nono Campopiano non ha dato credibilità all'articolo, o meglio ha dato credibilità solo alla storia di Huarong finanziatore anzichè socio..per il resto anche Campopiano ha sbugiardato l'articolo, facendo anzi notare a chi appartenga la pistola fumante che ha sparato. Quello che non mi piace è lo scenario di Li unico socio, per il resto, il closing si farà e se sarà LBO, spero che Berlusconi mantenga la presidenza, la sua "immagine" è garanzia di buona riuscita dell'operazione (non legherebbe mai la sua faccia ad un'operazione fallimentare in partenza):D

Intendevo dire che confermando Huarong come finanziatore, anzi aggiungendo che Li è l'unico investitore, ha reso l'articolo più credibile di quello che poteva essere, oltre ad essersi rimangiato quello che lui stesso andava dicendo da mesi

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Intendevo dire che confermando Huarong come finanziatore, anzi aggiungendo che Li è l'unico investitore, ha reso l'articolo più credibile di quello che poteva essere, oltre ad essersi rimangiato quello che lui stesso andava dicendo da mesi

L'articol odiceva anche che Huarong NON conosceva SES e la cosa sarebbe stata grave, mentre invece il giornalista su twitter ha scritto che Huarong cmq c'è come finanziatore...quindi la storia "Huarong non conosce SES" probabilmente è stata aggiunta da chi "detta la linea del giornale" non dal giornalista.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Business Insider Italia sgancia una nuova bomba, nella notte. Ormai mancano pochissimi giorni al tanto atteso closing, ma la situazione in casa Milan non è ancora del tutto chiara, con il mistero Huarong che alla fine dovrebbe essere solo un finanziatore del veicolo Rossoneri Sports. Se il closing si farà, si spera che qualcuno alla fine dirà se i soldi sono arrivati e da dove provengono. In caso contrario, se il closing non dovesse farsi, Fininvest ha già pronta l'alternativa. Si tiene i 200 milioni delle caparre e vende il 50% del Milan ad un altro gruppo di investitori (che ha manifestato interesse) per altri 200 milioni. E Berlusconi, ovviamente, manterrebbe la gestione del club.

Potevo anche dare un po' di credito alla notizia di ieri, ma ora mi sembra stiano decisamente esagerando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto