BII: Closing Milan, la Cina resta a guardare. Soldi offshore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Tutti noi scettici speriamo di sbagliarci e io per primo sarò felice di darmi del pirla per aver avuto dubbi.
Non è una gara tra ottimisti e pessimisti, qui l'unica "gara" è tra rilancio o sopravvivenza del Milan.
Ma è proprio questo il succo del discorso...se sono pessimista non è perchè voglio vincere la gara contro gli ottimisti o perchè voglio che resti Berlusconi...ma più semplicemente pechè le troppe zone oscure di questa trattativa mi rendono sciettico al riguardo...poi come scritto sopra sembra paradossale ma se ho torto ho tutto da guadagnarci :)

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Ma è proprio questo il succo del discorso...se sono pessimista non è perchè voglio vincere la gara contro gli ottimisti o perchè voglio che resti Berlusconi...ma più semplicemente pechè le troppe zone oscure di questa trattativa mi rendono sciettico al riguardo...poi come scritto sopra sembra paradossale ma se ho torto ho tutto da guadagnarci :)

Che fortunello: vinci sempre! ;)

N.B.: ogni giorno che passa divento un po' più sino/milan-scettico: ormai non ci sono più neanche finte notizie che possano generare una speranza di quelle simil-gratta_e_vinci.
Silenzio tombale. <_<

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Che fortunello: vinci sempre! ;)

N.B.: ogni giorno che passa divento un po' più sino/milan-scettico: ormai non ci sono più neanche finte notizie che possano generare una speranza di quelle simil-gratta_e_vinci.
Silenzio tombale. <_<
Come ben saprai un Italiano non perde mai :)
Il paradosso è proprio questo...in questa vicenda il pessimista vince sempre al di la del risultato finale

Reaction score
3,708
a me tutti sti discorsi su gufi,troll,remare contro ecc mi sembrano tutte baggianate assurde

qui tutti sperano che il milan cambi proprietà e che torni vincente....non c'è nessuna salita su nessun carro di vincitori o vinti....

se il closing c'è siamo tutti contenti, se il closing salta la prendiamo tutti nel c......

abbiamo visioni diverse ma l'obiettivo è comune

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Nessuna nuova buona nuova. Cit.

E questa vale sino al 15 febbraio.

Io sarei contento di estirpare il male dal Milan impersonificato da berlusca e Galliano.
Poi per il bene della squadra si vedrà.

Fedeshi

New member
Reaction score
6

Io sarei contento di estirpare il male dal Milan impersonificato da berlusca e Galliano.

Come nessuna buona nuova!? Ti sei perso lo sblocco della trattativa per la cessione del Southampton,anch'essi un fondo,anch'essi dovevano chiudere a Novembre e anch'essi erano in attesa di autorizzazioni.

Reaction score
1,053

Idem.. tanto peggio di così che può succedere? persino col Milan di Farina ci si
qualificava per la coppa Uefa, con i due mafiosi sono anni ormai che non arriviamo
neanche al sesto posto in classifica, mi andrebbe bene anche una società dal
profilo medio-basso basta che il gobbo e quello che voleva comprare l' Inter
spariscano per sempre.

Doctore

Bannato
Reaction score
21

Quelli che generano dubbi(molte volte legittimi)sulla cessione sono i mandanti di galliani.

Reaction score
17
Tutti noi scettici speriamo di sbagliarci e io per primo sarò felice di darmi del pirla per aver avuto dubbi.
Non è una gara tra ottimisti e pessimisti, qui l'unica "gara" è tra rilancio o sopravvivenza del Milan.

Cartesio sosteneva che "il dubbio è l'inizio del sapere". Russel che "gli stupidi sono sempre sicurissimi."
Non vedo perché darsi del pirla per aver avuto dubbi.
Dovrebbe farlo, a mio parere, chi ha solo certezze, quando poi vengono meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto