BII: Closing Milan, la Cina resta a guardare. Soldi offshore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma tu sogni o hai gli incubi.

Sono stato massacrato come Troll dal forum perchè quando Fininvest convocò il CDA e Sino dichiarò che confermava il 13 dissi che per me era una notizia negativa e per me il 13 non si sarebbe fatto.

Io ho detto già il 20 Novembre che il 13 non si faceva e sono stato mangiato vivo, anche da molti che adesso dicono che non si farà.

Adesso dico che si farà.

Non sparate le cose tanto per sparare......

che palle......

io mi riferisco a ben prima, quando si facevano le stesse domande di oggi e tu insieme a tanti altri dicevate aspettate il 13 e poi avranno senso queste domande. Non cambiare le cose. Siamo di nuovo allo stesso punto, a chi si pone domande gli si dice o che trolla, o che rema contro per partito preso oppure che non hanno senso perché bisogna aspettare. Sempre le stesse cose....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il mio post iniziale parlava di dubbi dovuti al fatto che non si sa chi siano, non si sa quanti soldi abbiano e non si sa quale sia il loro progetto.
Ho parlato di dubbi perchè ritengo lecito avere dei dubbi circa una cessione che va avanti da quasi 2 anni.
Poi i dubbi possono essere chiariti o meno. ciò non significa che il mio giudizio sull'operazione sia negativo a priori.
Potrebbe essere che si presenti Mr. X che ha un patrimonio immenso e che dichiara di voler vincere tutto.
Ad oggi mi sento dubbioso, molto dubbioso e la cosa mi inquieta.
Inoltre, questo ottimismo talebano di alcuni utenti mi fa preoccupare ancora di più, perchè la capacità di analizzare le questioni in modo oggettivo è la nostra unica salvezza per evitare che Berlusconi faccia qualche caxxata.
Se tutti si bevono le sue caxxate in modo del tutto acritico, vuol dire che può fare quello che vuole senza il minimo ostacolo.

amen.

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Comunque c'è troppa ipocrisia.

Io vorrei sapere sinceramente se c'è oggi un tifoso del Milan che si sente fiducioso e tranquillo circa il futuro della società.

E' tutto qui il discorso.

Oggi siamo tutti, chi più chi meno, in ansia, soprattutto vedendo i gobbi che hanno 10 anni di vantaggio su tutta la serie A, Roma e Napoli che stanno crescendo di anno in anno, l'Inter che con i "cinesi poveri" stanno comunque allestendo una squadra decente.

Inoltre questa accresciuta concorrenza sta scatenando acquisti a raffica sul mercato di giovani promesse e potenziali nuovi campioni.

E noi siamo fermi, immobili. Anzi, stiamo lentamente regredendo, e ve lo dice uno che ha vissuto il Milan di Colombo..........

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Allora ragazzi i dubbi li ho sempre avuti pre/post preliminare e continuerò ad averli e mi fermo li perche nessuno sa niente.

A coloro che danno per certo che l affare salti o fosse una bufala non spiegano sul come e il perche i cinesi hanno anticipato i 200 milioni.

PS: In realtà so perche questa parte relativa ai 200 milioni non viene spiegata o ci girano in torno con un semplice ''mah''(parlo di tutti non solo del forum intendiamoci)...semplicemente hanno paura di dire quello che pensano e delle denunce...
Ecchecavolo!!! Abbiate il coraggio di dire che la vendita del milan è stata fatta per il rientro dei capitali dall estero :)

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Allora ragazzi i dubbi li ho sempre avuti pre/post preliminare e continuerò ad averli e mi fermo li perche nessuno sa niente.

A coloro che danno per certo che l affare salti o fosse una bufala non spiegano sul come e il perche i cinesi hanno anticipato i 200 milioni.

PS: In realtà so perche questa parte relativa ai 200 milioni non viene spiegata o ci girano in torno con un semplice ''mah''(parlo di tutti non solo del forum intendiamoci)...semplicemente hanno paura di dire quello che pensano e delle denunce...
Ecchecavolo!!! Abbiate il coraggio di dire che la vendita del milan è stata fatta per il rientro dei capitali dall estero :)

Il rientro di capitali è stata un'ipotesi. Ci ha pure indagato la GdF. Poi è tutto tramontato. Inutile tirarla ancora fuori....

fra29

New member
Reaction score
28
Intanto siamo a fine gennaio, entro due settimane va convocato il CDA e non si muove una mosca..
Positivo?
Possibile che dal nulla viene fuori un comunicato di cessione?
Ormai nessun quotidiano ne parla più... bah..

Reaction score
17
E chi non ha dubbi su 'sta faccenda?
Io sono convinto che il closing ci sarà, sperabilmente prima del mercato estivo.
I miei dubbi sono:
- saremo in mano a gente capace?
- saranno disposti a spendere per rinforzare il Milan?
- saranno in grado di creare un management adatto a rilanciarlo?
- Fassone e Mirabelli saranno all'altezza della situazione?
- e infine: ci toglieranno dagli Zebedei B&G?
Tutto il resto non mi interessa.
Certo è che la scadenza dei miei dubbi è almeno a medio termine...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Capisco tutto, ma queste domande, poste il 4 marzo hanno un senso qualora la situazione non si sia chiarita, poste a 5 settimane da quando è stato fissato l'obbiettivo del closing e della (speriamo) disclosure, con conferenza stampa per descrivere il progetto (Parole di Li), molto meno.
La deadline è praticamente domani, o si risolve tutto e allora le vostre domande non hanno senso, oppure non si risolve una mazza e allora le domande inizieranno a essere manifestazioni di piazza.
Alzare tutta questo rumore di fondo di perplessità sulla cessione alla vigilia del momento della verità, scusate, ma non ha nulla di costruttivo, è più un mettere le mani avanti per poter fare il balletto:

te l'avevo Detto! Detto! Detto! (will & Grace cit.)
Se la trattativa naufragherà gonfierò il petto e griderò ''Ve l'avevo detto!!!!''....ma passata la sbornia euforica realizzerò che la mia squadra tornerà ad essere quella di trent'anni fa...quella per intenderci che come massima soddisfazione ti può dare una vittoria nel derby o contro la juve ogni cinque anni..quella che ogni tanto si qualifica per la Coppa UEFA ma poi esce con il Waregem con una rete di Mutombo...
Se invece il closing avverrà all'inizio sarà dura mandar giù la figuraccia che ho fatto e pensare a tutte le fregnacce che ho scritto...ma a lenire le ferite sarà il futuro del Milan con una società seria,programmatrice e pronta ad investire...
Questo per far capire in che posizione scomoda e paradossale ci troviamo noi pessimisti...se abbiamo ragione perdiamo tutto...
Ma personalmente non posso farci niente...è la partecipazione stessa a questo Forum che mi impone di scrivere sempre quello che penso...giusto o sbagliato che sia....criticabile o meno che sia....
Se devo salire sul carro del vincitore per opportunità o per sentirmi partecipe di un gruppo vincente mi spiace ma questo non fa per me...

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Se la trattativa naufragherà gonfierò il petto e griderò ''Ve l'avevo detto!!!!''....ma passata la sbornia euforica realizzerò che la mia squadra tornerà ad essere quella di trent'anni fa...quella per intenderci che come massima soddisfazione ti può dare una vittoria nel derby o contro la juve ogni cinque anni..quella che ogni tanto si qualifica per la Coppa UEFA ma poi esce con il Waregem con una rete di Mutombo...
Se invece il closing avverrà all'inizio sarà dura mandar giù la figuraccia che ho fatto e pensare a tutte le fregnacce che ho scritto...ma a lenire le ferite sarà il futuro del Milan con una società seria,programmatrice e pronta ad investire...
Questo per far capire in che posizione scomoda e paradossale ci troviamo noi pessimisti...se abbiamo ragione perdiamo tutto...
Ma personalmente non posso farci niente...è la partecipazione stessa a questo Forum che mi impone di scrivere sempre quello che penso...giusto o sbagliato che sia....criticabile o meno che sia....
Se devo salire sul carro del vincitore per opportunità o per sentirmi partecipe di un gruppo vincente mi spiace ma questo non fa per me...

Tutti noi scettici speriamo di sbagliarci e io per primo sarò felice di darmi del pirla per aver avuto dubbi.
Non è una gara tra ottimisti e pessimisti, qui l'unica "gara" è tra rilancio o sopravvivenza del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto