Biglietti Milan-Porto

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Wetter

Member
Ciao a tutti, in occasione di Milan-Porto vorrei andare a vedere la mia prima partita di Champion's League.
Avevo alcune domande:

1) Sapete quando verranno (orientativamente) messi in vendita i biglietti?

2) Sono titolare della carta Cuore Rossonero, se non sbaglio c'è un momento della vendita dei biglietti esclusivamente riservata ai possessori. Quanti biglietti posso prendere con la mia Carta?
Posso prendere 2 biglietti (uno per me ed uno per un mio amico NON titolare della carta)? Oppure devo attendere la vendita libera?

.

SpottyTeux

Junior Member
Ciao a tutti, in occasione di Milan-Porto vorrei andare a vedere la mia prima partita di Champion's League.
Avevo alcune domande:

1) Sapete quando verranno (orientativamente) messi in vendita i biglietti?

2) Sono titolare della carta Cuore Rossonero, se non sbaglio c'è un momento della vendita dei biglietti esclusivamente riservata ai possessori. Quanti biglietti posso prendere con la mia Carta?
Posso prendere 2 biglietti (uno per me ed uno per un mio amico NON titolare della carta)? Oppure devo attendere la vendita libera?
1) Un paio di settimane prima della partita

2) In Milan-Atletico Madrid solo il titolare della tessera del tifoso poteva acquistare il biglietto

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks