Io ho letto che con la carta del tifoso Cuore Rossonero tra i vantaggi si ha: "Accesso a finestre di vendita riservate in occasione dei big match, durante le quali sarà possibile acquistare i biglietti prima della fase di vendita libera", ho monitorato fino ad adesso la vendita dei biglietti e non ho visto nessuna fase preliminare di vendita per i biglietti (compreso la partita Milan-Roma che dovrebbe essere considerata big match, anche se però posso dire che i biglietti in vendita libera sono disponibili tutt'ora..); perciò non so dire quando aprirà la vendita in prelazione per Milan Juve, magari se qualcuno lo sa potrebbe rispondere su come sarà la modalità, cioè se avvisano attraverso e-mail o nel sito per l'inizio della prelazione.
Altro punto. Con una tessera del tifoso si possono acquistare fino a 4 biglietti e non si necessità che gli altri 3 abbiano la tessera del tifoso; però questi 4 biglietti possono cambiare da partita in partita e ovviamente nei big match possono ridurre fino a 1 biglietto, questo è quanto mi hanno detto anche al servizio clienti del call center milan.