Biglia vs Papu:"Non siamo amici. C'è chi si scusa in campo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,190
Biglia vs Papu:"Non siamo amici. C'è chi si scusa in campo".

Ancora Lucas Biglia contro il Papu Gomez, dopo il fallo subito dal centrocampista rossonero in Atalanta - Milan. Ecco quanto dichiarato oggi dallo stesso Biglia:"Sapevo chi fosse stato a farmi il fallo e mi sono arrabbiato ma non volevo fare lo stron.. Se io colpisco qualcuno in campo, mi scuso al momento. Non su Instagram. Ognuno reagisce a mio suo. Io e Gomez non siamo amici, ma difendiamo i colori della nazionale Argentina":

Jino

Senior Member
Reaction score
8,472
Francamente non ho mai visto il Papu come un giocatore cattivo....ha fatto un fallo brutto ma forse preso dalla foga della partita, dal campo pesante...non lo so...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ancora Lucas Biglia contro il Papu Gomez, dopo il fallo subito dal centrocampista rossonero in Atalanta - Milan. Ecco quanto dichiarato oggi dallo stesso Biglia:"Sapevo chi fosse stato a farmi il fallo e mi sono arrabbiato ma non volevo fare lo stron.. Se io colpisco qualcuno in campo, mi scuso al momento. Non su Instagram. Ognuno reagisce a mio suo. Io e Gomez non siamo amici, ma difendiamo i colori della nazionale Argentina":

Anche secondo me non l'ha fatto apposta il Papu, ma poteva almeno scusarsi in campo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,262
Sto nanetto del c...o malefico si è costruito il personaggio da solo grazie a una serie di bimbiminkia che gli sono andati dietro sui social. Ha azzeccato mezza stagione in tutta la carriera e va a fare il fenomeno delle mie @@. Montato, scarso, nano e fallito.