Visto che hai risposto al mio post, volentieri chiarisco che 1) nessuna critica alla società di cui sono entusiasta ma solo una constatazione ossia che a mio parere, sono urgenti investimenti consistenti (già da gennaio ma credo che Leo sia già all'opera...) per tornare dove ,da Singer in giù hanno dichiarato voler riportare il Milan 2) su Gattuso mi sono già espresso più volte; secondo me deve assolutamente terminare la stagione poi altrettanto fondamentale sarà puntare su un'allenatore esperto, Conte il mio preferito, per la ricostruzione che , sempre secondo me, deve essere si graduale, ma anche molto "profonda" ; ad eccezione di Higuain Romagnoli Cutrone e in parte Kessie gli altri sono utili o per la panchina o da cedere ; quindi in conclusione non ho ne dà prendere camomilla ne dà leccarmi nessuna ferita. ...è ovvio che ad oggi Inter Napoli iuve sono di un'altro livello e che sarà un miracolo arrivare 4; detto questo vedere le "signorine" giocare ieri in punta di fioretto è stato quantomeno deprimente e Biglia avrebbe fatto meglio a tacere o a parlare nello spogliatoio se ne ha facoltà