Biglia:"Siamo una squada di bravi ragazzi, ma...".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
469
Biglia unica nota positiva ieri sera. Nel merito della dichiarazione credo intendesse dire che serve più cazzimma e meno volemosetuttibene

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Biglia unica nota positiva ieri sera. Nel merito della dichiarazione credo intendesse dire che serve più cazzimma e meno volemosetuttibene

In campo sembrava l' unico insieme a Kessie a rendersi conto che stava giocando un Derby..gli altri giocavano come se fosse una normalissima partita di campionato di fine Maggio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Che non hanno gli attributi per dare qualche bastonata in più. D'altronde leggevo siamo la squadra meno fallosa del campionato. A volte far sentire i tacchetti non sarebbe male.

Già. E chi fai menare? RR, che c'ha da tenere a posto la capigliatura? O Bonaventura, a cui non ho mai visto fare un tackle in vita sua? Suso, poveretto, è grassa se sta in piedi. Kessie si butta in terra solo per prendere fallo. Siamo dei rammolliti. Mi duole essere così duro e primitivo, ma è così.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Tutti post giusti, aggiungo che se i nostri sono bravi ragazzi, devono esserlo come quelli del film, cioè "in gamba e svegli" :asd:

Basileuon

Well-known member
Reaction score
469
In campo sembrava l' unico insieme a Kessie a rendersi conto che stava giocando un Derby..gli altri giocavano come se fosse una normalissima partita di campionato di fine Maggio.

Si esatto, non capisco se fosse un'indicazione di Gattuso o meno. Sicuramente aver tolto Kessie non ha aiutato e non ho capito perché non abbiamo osato il 442 nel momento in cui è entrato Cutrone.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,730
che l'accezione bravi ragazzi sia da intendere come senza coraggio ? molli ? senza grinta ? perché di bravi ragazzi ce ne sono stati tanti e hanno vinto tanto...uno persino 5 champions.....

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
No, siete una squadra di senza palle. E' vero che l'arbitro tirava fuori i cartellini solo contro di noi ma almeno spendeteli per fargli paura con i falli, non per le proteste inutili.

Alto