Biglia, seduttore di allenatori. Punto di riferimento Milan.

Reaction score
1,102
Perché Biglia ora è un vecchio rottame impresentabile, ma ai tempi della Lazio era un signor giocatore.
Non va messo nello stesso bidone dei vari cessi cronici, va fatta la differenziata
`
`

Reaction score
3,246
quelli che ho chiamato sempre infortuni positivi. quando parecchi si lamentavano della sfortuna io ringraziavo la fortuna. lui e musacchio in particolar modo.
Se non si fosse rotto, probabilmente Gattuso avrebbe fatto si è no 55 punti, quelli che rischiamo di fare quest’anno purtroppo. Io non sono un antibiglia, ma pensò che sia più che evidente che sia un giocatore ormai finito. Potrebbe fare al più la riserva, però gioca titolare perché credo sia visto come l’unico vero veterano in rosa.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mi stuzzica l’idea del centrocampo Bennacer Biglia Paqueta, anche se tanto Biglia non giocherà più di 6 partite da titolare

Reaction score
14,301
Se non si fosse rotto, probabilmente Gattuso avrebbe fatto si è no 55 punti, quelli che rischiamo di fare quest’anno purtroppo. Io non sono un antibiglia, ma pensò che sia più che evidente che sia un giocatore ormai finito. Potrebbe fare al più la riserva, però gioca titolare perché credo sia visto come l’unico vero veterano in rosa.

per quello dico che gattuso ha avuto solo un gran ****... appena è tornato l'ha rispeditoin campo e abbiamo perso la CL. speriamo si faccia male anche quest'anno

Alto