Biglia Milan: nel pomeriggio nuovo contatto Fassone Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,212
Secondo quanto riportato da Pedullà, dopo l'incontro di poco tra il Milan e l'agente di Biglia, è in programma un contatto telefonico tra Fassone e Lotito. Due milioni separano Biglia dal Milan. Si proverà a chiudere entro domani.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Dai dai! Per 2 milioni trovate un punto d'incontro! è il cervello del nuovo milan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,054
Ste cose mi mandano fuori di testa...si regalano 2 milioni Lordi a quella schifezza del fratello del 99 e non si chiude per questo che è il perno FONDAMENTALE su cui verte il nuovo Milan.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Pedullà, dopo l'incontro di poco tra il Milan e l'agente di Biglia, è in programma un contatto telefonico tra Fassone e Lotito. Due milioni separano Biglia dal Milan. Si proverà a chiudere entro domani.

Che telenovela co sto Lotito pare Il Segreto.
Daje un po.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ste cose mi mandano fuori di testa...si regalano 2 milioni Lordi a quella schifezza del fratello del 99 e non si chiude per questo che è il perno FONDAMENTALE su cui verte il nuovo Milan.

Non essere ingenuo, non si è regalato nulla al fratello,
evidentemente a bilancio un contratto di 6+1 probabilmente è più conveniente di uno da 7 M.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,731

Ma infatti è solo una guerra di nervi..figuriamoci se si fanno scappare Biglia per 2 milioni...
Sarà il nostro nuovo regista, con le buone o con le cattive ma arriva..

C

Crox93

Guest
Domani deve essere a Milano.
Così un paio di giorni di visite e mercoledi, in tardo pomeriggio, passiamo alle cose formali :vengo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto