Biglia:"Ho pianto quando ho lasciato il Milan":

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Lucas Biglia, oggi in Turchia, intervistato dalla GDS ha parlato anche dell'addio al Milan. Le dichiarazioni:"Pioli l’anno scorso ha scelto di far giocare Bennacer, ma nessun problema. Quando sono andato via ho pianto però, sono fatto così".

E' un ragazzo che s'è sempre impegnato, ha sempre dato il massimo, questo gli va dato. Ma obiettivamente, è arrivato senza ritmo, intensità, senza fisico. Poteva solo e soltanto giocare in una squadra che corre da matti, con lui fermo a fare il vigile.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lucas Biglia, oggi in Turchia, intervistato dalla GDS ha parlato anche dell'addio al Milan. Le dichiarazioni:"Pioli l’anno scorso ha scelto di far giocare Bennacer, ma nessun problema. Quando sono andato via ho pianto però, sono fatto così".

Grande fregatura rifilata da Lotito e Tare al genio Mirabelli, 20 milioni + 3.5 m netti/anni per questo catorcio

Reaction score
2,804

Comunque dispiace perchè se avesse confermato le aspettative non sarebbe andata in questo modo

Reaction score
3,805

è bello dire "l'avevo detto" ma bisogna anche essere onesti e dire "avevo sbagliato" se succede

ecco con Biglia avevo totalmente sbagliato..ero nel partito che lo voleva a tutti i costi e lo riteneva fondamentale nel nuovo milan che nasceva all'epoca

va anche detto (a mia discolpa :asd:) che prima di allora alla Lazio aveva fatto bene e anche in nazionale (argentina non burundi) era stato un punto fermo (addirittura capitano o vice capitano se non sbaglio)..però da noi tutto precipitò

probabilmente per lui sarebbe stato meglio restare alla Lazio (tra l'altro a riprova che sembrava un ottimo acquisto ricordo i forti malumori laziali all'epoca)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,117
è bello dire "l'avevo detto" ma bisogna anche essere onesti e dire "avevo sbagliato" se succede

ecco con Biglia avevo totalmente sbagliato..ero nel partito che lo voleva a tutti i costi e lo riteneva fondamentale nel nuovo milan che nasceva all'epoca

va anche detto (a mia discolpa :asd:) che prima di allora alla Lazio aveva fatto bene e anche in nazionale (argentina non burundi) era stato un punto fermo (addirittura capitano o vice capitano se non sbaglio)..però da noi tutto precipitò

probabilmente per lui sarebbe stato meglio restare alla Lazio (tra l'altro a riprova che sembrava un ottimo acquisto ricordo i forti malumori laziali all'epoca)

Un giocatore così,a scadenza e che andava per i trent'anni ci puoi fare una scommessa solo prendendolo a p0 e con un ingaggio sostenibile.
Quel peone di Mirabelli spese qualcosa come 25 milioni dandogli 5 milioni lordi per 3 anni.Uno dei suoi acquisti più fallimentari.Lotito e Tare ancora se la staranno ridendo.

Reaction score
618

Quando arrivò nutrivo grandissime speranze in Biglia. Ma presto ho dovuto prendere atto che fosse alla frutta, già quasi un ex giocatore.

Reaction score
1,045
mamma mia quanto ero contento quando è arrivato....e quanto mi ha deluso.......

Idem per me, guarda... se ricordi bene arrivò nel periodo di Fassone e Mirabelli, quando praticamente annunciavamo un nuovo acquisto ogni due giorni... con gli amici dicevo: "Sì, vabbè, Bonucci, per carità... Kessié e Conti dall'Atalanta, come no, tutto bellissimo, ma ci rendiamo conto che abbiamo preso Biglia? Il signor Biglia che ha giocato l'ultima finale mondiale?" Pensa come stavamo messi... :facepalm:

Alto