Biglia commenta la sconfitta contro l'Inter. 21 ottobre 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,149
Brucia certamente. Secondo me loro hanno avuto più possesso palla, noi abbiamo avuto tante occasioni che abbiamo sbagliato. Dobbiamo continuare a lavorare duro per arrivare al nostro obiettivo. Nainggolan? Cose che possono succedere. L'arbitro poteva fare di meglio ma giudica quello che vede in campo. Io non giudico, spetta all'arbitro. A me quell'intervento ha condizionato la partita. Sono andato a vedere come stava lui, mi ha detto che aveva male alla caviglia. Come mai non siamo riusciti a far girare il pallone come al solito? Davanti avevamo una squadra forte, abbiamo forzato la giocata. Dobbiamo continuare a lavorare. Obiettivo chiaro, ora pensiamo all'Europa League".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Dopo un primo anno disastroso, è uno dei pochi che quest'anno si sta salvando.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,149
Brucia certamente. Secondo me loro hanno avuto più possesso palla, noi abbiamo avuto tante occasioni che abbiamo sbagliato. Dobbiamo continuare a lavorare duro per arrivare al nostro obiettivo. Nainggolan? Cose che possono succedere. L'arbitro poteva fare di meglio ma giudica quello che vede in campo. Io non giudico, spetta all'arbitro. A me quell'intervento ha condizionato la partita. Sono andato a vedere come stava lui, mi ha detto che aveva male alla caviglia. Come mai non siamo riusciti a far girare il pallone come al solito? Davanti avevamo una squadra forte, abbiamo forzato la giocata. Dobbiamo continuare a lavorare. Obiettivo chiaro, ora pensiamo all'Europa League".

.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,134
Io non posso vedere... lento, sempre a zompettare a 1 km/h, MAI una verticalizzazione, sempre in ritardo... mi fa venire un roba allo stomaco allucinante...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Si sente la sua presenza in campo quest'anno, prova a reggere il centrocampo ma con evidente affanno credo però per colpa dei compagni di reparto

Alto