Biden: "Sarò il presidente di tutti". McConnell riconosce sconfitta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,045
Biden: "Sarò il presidente di tutti". McConnell riconosce sconfitta.

Reduce dai voti dei Grandi Elettori, Joe Biden, in attesa dell'insediamento del 20 gennaio 2021, ha pubblicato un post su Twitter: "Sarò il presidente di tutti gli americani. Lavorerò duramente per quelli mi hanno votato e per chi non lo ha fatto".

Intanto, il leader dei senatori repubblicani che, dopo Donald Trump, finora aveva sempre negato la vittoria di Biden, ossia Mitch McConnell, per la prima volta, ha riconosciuto la sconfitta del presidente uscente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Reduce dai voti dei Grandi Elettori, Joe Biden, in attesa dell'insediamento del 20 gennaio 2021, ha pubblicato un post su Twitter: "Sarò il presidente di tutti gli americani. Lavorerò duramente per quelli mi hanno votato e per chi non lo ha fatto".

Intanto, il leader dei senatori repubblicani che, dopo Donald Trump, finora aveva sempre negato la vittoria di Biden, ossia Mitch McConnell, per la prima volta, ha riconosciuto la sconfitta del presidente uscente.

Sicuramente non il mio presidente.... mi ritengo fortunato a non vivere li al momento ho il disgusto che l'America abbia un presidente non eletto pupazzo che mostra il **** alla Cina e con un figlio drogato tossico che dorme con la pipa di crack in bocca...vomito.. spero che questi prossimi 4 anni passino velocemente..

almeno il Milan mi sta distraendo da tutto questo :grande:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,186
Giusto per far capire con chi va a braccetto. In tutti i sensi...

132619108-86f7ae9b-ed94-4cfb-b6d4-fbe4e3298068.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,045
Ormai è fatta. Però Trump ha la bomba dell'executive order per le ingerenze straniere nelle elezioni che lui stesso ha approvato due anni fa. Sarebbe interessante vedere se lo rende valido (il 18 dicembre può essere la data), oppure rimarrà solo una legge fatta così. Intanto, ha licenziato Barr il ministro della giustizia, dopo che si è scoperto che ha nascosto le indagini sul figlio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720

Tempo 1/2 anni sarà Camello Harris il nuovo presidente.. da questo Biden non si regge manco in piedi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,045
Tempo 1/2 anni sarà Camello Harris il nuovo presidente.. da questo Biden non si regge manco in piedi.
Il fatto che sia stato diffuso SOLO ora il reato del figlio non è casuale. Già dall'alto stanno avviando il procedimento per farlo fuori per metterci la Harris.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,045
Intanto da Northeastern University ci sono dei sondaggi molto interessanti. Più dell'80% degli elettori repubblicani crede che le elezioni siano truccate ed i democratici con percentuali che vanno tra il 30 ed oltre il 40% dubitano sulla correttezza delle elezioni. Per Gallup, l'83% dei repubblicani non credono al risultato. Si respira un bel clima insomma :asd: . Alla fine Trump non è l'unico pazzo, come vogliono farci credere i media.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Il fatto che sia stato diffuso SOLO ora il reato del figlio non è casuale. Già dall'alto stanno avviando il procedimento per farlo fuori per metterci la Harris.

Che poi che vogliono fare con lei? Biden è arrivato quarto alle primarie. La Harris neanche decima, non so neanche se ha raggiunto lo 0,5%
Cioè è una sbirra nello stile commissario Winchester. La vera vice di Biden era la Klobuchar perché era una sbirra politica ed era terza alle primarie...questa è sbirra e basta che va avanti con relazioni personali e non ha un bacino elettorale suo.

Alto