Ma che vuoi che ne pensi, amico. Seguirà il mainstream del diktat impostoci anche a noi.
Veramente scandaloso quello che si vede e si legge sui media.
Grazie a Biden rivedremo la luce, il Messia che restituisce speranza al mondo. Sembra che stiamo uscendo dalle ceneri di un genocidio perpetrato da Trump, ormai uno dei peggiori criminali della storia dell'umanità.
Le immagini relative a Biden mostrano un popolo festante, con gente che si straccia le vesti dalla gioia di una ritrovata libertà. Quando vanno su Trump fanno vedere esaltati con il fucile in mano.
Il bello è che qui c'è gente lobotomizzata che dice che siamo a corto di neuroni, hai capito.
Mamma mia, non mi meraviglio che ci stiamo rincitrullendo, la mente è veramente debole. Sono riusciti a creare una pan-ideologia talmente forte da avere la meglio persino sui bisogni e gli istinti della singola persona.
Siamo ritornati all'epoca dei grandi imperi, dove i soldati partivano per la guerra senza pensare alla morte, e si gettavano nella mischia sbavando di rabbia mentre attaccavano il nemico, in nome della gloria e degli ideali perivano senza fiatare.
Intendiamoci, io spero che Biden faccia bene, ci mancherebbe. Ma sono veramente scettico.