- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,610
- Reaction score
- 3,279
Più probabile sabotaggio/guastatori. A prescindere, qui si tratta di aver fatto saltare un camion esplosivo (munizioni russe probabilmente) mentre passava un treno carburante, in un punto nevralgico e non riparabile. Russi ed Ucraini di fronte a operazioni del genere non possono fare nulla, questa è una mossa che si vede solo a ..Hollywood.
Inutile dire che Kherson e zona circostante è andata se mai ci fossero stati dubbi, dovrebbero triplicare (cifra a caso) le tempistiche di rifornimento passando a nord verso Melitopol, ma quella zona, avendo i russi lasciato campo aperto da Lyman in avanti, ora sono circondati da praterie in campo aperto con l'esercito ucraino intatto che può viaggiare proprio in quella direzione, dovrebbero coprire centinaia di km per garantire rifornimenti su una città semicircondata.. non lo faranno mai, si sono ritirati in malomodo da Kharkiv e la situazione non era neanche paragonabile. Tutto lascia pensare che Zaphorhizhia e Melitopol saranno le prossime, nella migliore delle ipotesi se l'esercito russo continua a fare vaccate colossali, considerata la totale mancanza di logistica e la crisi di rifornimenti, possano davvero puntare alla Crimea e Mariupol prima dell'inverno. Anche se sono dell'idea che la Crimea per i russi vale davvero l'atomica e non si andrà oltre.
Sì quel camion potrebbe essere semplicemente un tizio che si è ritrovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Vediamo. Psicologicamente devastante. Ancor più che logisticamente.