Biden completamente spaesato nel palco dopo il discorso. Video

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Sui vari media e diversi socia sta cercando da ieri un video dove riprende Biden spaesato e perso nel dopo dopo aver fatto il discorso al The Global Fund. Non è la prima volta che Biden mostra segni di spensieratezza. Soltanto un caso oppure c'è altro?

Video in basso
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
3,947
Reaction score
2,051
Sui vari media e diversi socia sta cercando da ieri un video dove riprende Biden spaesato e perso nel dopo dopo aver fatto il discorso al The Global Fund. Non è la prima volta che Biden mostra segni di spensieratezza. Soltanto un caso oppure c'è altro?

Video in basso
Menomale che questo muppet non decide nulla altrimenti eravamo già spacciati.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Bah..questa volta non mi pare nulla di che onestamente. Mi pare chiaro che stesse parlando con qualcuno e aspettava indicazioni per cosa fare.. Boh
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,766
Reaction score
15,159
Bah..questa volta non mi pare nulla di che onestamente. Mi pare chiaro che stesse parlando con qualcuno e aspettava indicazioni per cosa fare.. Boh

Anche a me.

Però fa pena lo stesso, è pericoloso e dannoso, da mettere all'ospizio e chiuso il discorso.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Sui vari media e diversi socia sta cercando da ieri un video dove riprende Biden spaesato e perso nel dopo dopo aver fatto il discorso al The Global Fund. Non è la prima volta che Biden mostra segni di spensieratezza. Soltanto un caso oppure c'è altro?

Video in basso
l'avevo visto qualche ora fa e indovinate dove? sulla pagina della tv di stato russa :asd:
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
A parte il caso specifico io stabilirei un'età massima per i presidenti sia il nostro che usa. Non è possibile avere ottantenni rincitrulliti che decidono in tutto o in parte i destini dei paesi e in questo caso del mondo.
 
  • Like
Reactions: Gas

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,783
Reaction score
1,950
Dai vari video che escono sugli "episodi Biden" non si possono trarre conclusioni; certo, diversi elementi fanno pensare che se venisse sottoposto ad una valutazione neuropsicologica forse non ne uscirebbe benissimo.

Poi va detto che ci sono docenti universitari prossimi alla pensione con demenza (dico sul serio) ma tengono botta perché compensano grazie a una notevole riserva cognitiva; ovvero il danno neurologico c'è, ma il cervello globalmente usa le aree danneggiate in modo efficiente, così da garantire comunque una buona prestazione
 
Alto
head>