Biden,amnistia 11 MLN di clandestini

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
In attesa dei ricorsi per sapere se potrà diventare presidente davvero,Biden continua a muoversi tra nomine e piani annunciati.

Ora a Nbc rilancia il suo piano di amnistia per migranti,peraltro nessuno sa con certezza il loro numero essendo appunto non conteggiati in alcuna statistica.

Lui ritiene siano 11 milioni,ma altri studi dicono addirittura il doppio.

Precisa però che non sarà facile,specie senza il controllo del Senato.

Con Trump i flussi migratori sono diminuiti e lo stesso attaccava le frontiere per migranti dal centro America soprattutto,ma ora questo trend potrebbe variare divenendo molto più permissivo.

Negli USA ci sono tuttora 24.5 milioni tra disoccupati e occupati in lavoretti discontinui,dunque questa sarebbe ulteriore concorrenza al ribasso perchè con la cittadinanza non sarebbero costretti a svolgere solo i lavori più umili dove c'è poca domanda indigena.

La Repubblica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
In attesa dei ricorsi per sapere se potrà diventare presidente davvero,Biden continua a muoversi tra nomine e piani annunciati.

Ora a Nbc rilancia il suo piano di amnistia per migranti,peraltro nessuno sa con certezza il loro numero essendo appunto non conteggiati in alcuna statistica.

Con Trump i flussi migratori sono diminuiti e lo stesso attaccava le frontiere per migranti dal centro America soprattutto,ma ora questo trend potrebbe variare divenendo molto più permissivo.

La Repubblica.

Il neoliberismo sfrenato ha sempre bisogno di nuovi schiavi...l'importante è chiamarsi democratici, fare gli inchini al BLM e andare a braccetto con qualche esponente di minoranze famoso e miliardario

Una bella patina di cioccolato per coprire una montagna di sterco

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Un grande lavoro per il bene della nazione, non c'è che dire :sisi: .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039

Negli USA ci sono tuttora 24.5 milioni tra disoccupati e occupati in lavoretti discontinui,dunque questa sarebbe ulteriore concorrenza al ribasso perchè con la cittadinanza non sarebbero costretti a svolgere solo i lavori più umili dove c'è poca domanda indigena.

La Repubblica.

Cavoli loro.

Detto questo, abbiamo visto come sia osannato un certo modello, propagandato come "rinascita morale e culturale dopo anni di oppressione e odio".

Io lo chiamo con il suo nome, è cioè un modello che premia la delinquenza, con ben precisi scopi. Purtroppo in molti lo vorrebbero vedere importato qui da noi.

Mi domando se chi lo vuole si sente più vicino ad un delinquente incarcerato o una normale persona civile.

Non so, ma ho la sensazione che riceverò critiche da persone che si definiscono "civili".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,441
Cavoli loro.

Detto questo, abbiamo visto come sia osannato un certo modello, propagandato come "rinascita morale e culturale dopo anni di oppressione e odio".

Io lo chiamo con il suo nome, è cioè un modello che premia la delinquenza, con ben precisi scopi. Purtroppo in molti lo vorrebbero vedere importato qui da noi.

Mi domando se chi lo vuole si sente più vicino ad un delinquente incarcerato o una normale persona civile.

Non so, ma ho la sensazione che riceverò critiche da persone che si definiscono "civili".

Cavoli nostri purtroppo, il declino dell'Impero americano è strettamente legato al declino dell'Occidente, senza loro si prospettano all'orizzonte modelli oligarchici come quello cinese o quello russo... Dio ci scampi, mi tengo stretti i nostri difetti e la nostra libertà.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Da notare che non è concessione di cittadinanza, ma semplice amnistia in modo da tenerli ancora ricattabili. Questi poi pur non essendo registrati saranno costretti a votare pur non avendone il diritto perché hanno quel sistema assurdo che neanche serve la carta di identità.

Alto