Biasin:"Rigori Milan? Tutti netti a parte uno o due"

Reaction score
3,793
Biasin può nascondersi un pochino, ok... ma è nettamente il migliore e il più equilibrato.. per distacco... molto più dei paracarri di Sky.

ogni volta che l'ho sentito parlare ha detto sempre cose eque ed imparziali, e non lo dico perchè erano a favore del Milan ed andavano contro ai pareri dei soliti sfinteristi con le fette di prosciutto sugli occhi...e questo lo penso da anni, anche negli anni in cui facevamo ridere e sembravamo distanti anni luce dal loro "progetto"...proprio per tali motivi ha molto meno spazio di quello che si meriterebbe, perchè va contro ai soliti stereotipi che piacciono tanto al popolino, leggasi discorso sulla fortuna, sui rigori ecc...

Reaction score
317
l'unico rigore inesistente è quello con la roma...il resto sono tutti netti...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Biasin a Top Calcio 24 sui rigori del Milan.

"I rigori per il Milan ci sono tutti. Forse si può discutere di uno/due rigori, ad esempio con la Fiorentina. Ma gli altri mi sembrano giusti. Poi i due di ieri (Contro il Bologna ndr.) sono uno più limpido dell'altro, se dobbiamo discutere pure quelli..."

Tranne quello contro la Roma tutti netti.. é poi ci mancano almeno altre 3.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Biasin a Top Calcio 24 sui rigori del Milan.

"I rigori per il Milan ci sono tutti. Forse si può discutere di uno/due rigori, ad esempio con la Fiorentina. Ma gli altri mi sembrano giusti. Poi i due di ieri (Contro il Bologna ndr.) sono uno più limpido dell'altro, se dobbiamo discutere pure quelli..."

Biasin e Bergomi sono due tra i migliori giornalisti/commentatori. Anche se interisti mi sembrano i più equilibrati in assoluto.

Solo con la Roma non c'era un nostro rigore. Con la Fiorentina "dubbio", ma ci poteva stare dato che Caceres aveva messo le mani davanti a Theo.

Reaction score
4,939
Quello di Caceres su Hernandez era netto, lo ferma con le mani... in quale universo è regolare? Comunque è stato pure sbagliato, per cui non è stato decisivo.

Reaction score
1,210
Biasin può nascondersi un pochino, ok... ma è nettamente il migliore e il più equilibrato.. per distacco... molto più dei paracarri di Sky.

Il padre di Biasin è un grande milanista se il figlio sbaglia troppo lo prende a schiaffi alla Bud Spencer:muhahah:
Ma hai ragione è molto piu equilibrato dei buffoni di sky

Reaction score
754
Fabrizio Biasin lo seguo da anni su Facebook e ogni tanto si scherza pure insieme, tifosissimo dell'Inter ma equilibrato come pochi, in più è simpaticissimo. Idolo! Peccato sia interista.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Fabrizio Biasin lo seguo da anni su Facebook e ogni tanto si scherza pure insieme, tifosissimo dell'Inter ma equilibrato come pochi, in più è simpaticissimo. Idolo! Peccato sia interista.

io leggevo sempre il suo editoriale del martedì su tuttomercatoweb ... divertente e equilibrato. ogni tanto anche su radiosportiva.

Alto