Biasin:"Milan - Uefa: tira aria negativa".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si non no. lo sappiamo tutti che se fosse stato x i bilanci del milan ci sarebbe stato concesso il SA senza se e senza ma. l'unico vero problema, non è neanche il rifinanziamento, ma il fatto che l'Uefa (in realtà nessuno) sa chi sia il vero proprietario del Milan. e da non dimenticare mai le dichiarazioni di Ceferin pres. uefa di dicembre dopo la mancata concessione del VA( che in realtà avrebbero concesso se il Milan avesse prodotto fideiussione di 100 milioni) "abbiamo dubbi di riciclaggio"

che i dubbi della uefa siano tantissimi sulla società è ovvio e palese, ma nel comunicato sono menzionati anche i bilanci, e i dubbi sull'eventuale rifinanziamento. Controlla tu stesso.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
che i dubbi della uefa siano tantissimi sulla società è ovvio e palese, ma nel comunicato sono menzionati anche i bilanci, e i dubbi sull'eventuale rifinanziamento. Controlla tu stesso.

Ma l'ho scritto io del rifinanziamento!!! e tu mi hai risposto no hanno guardato i bilanci. quindi secondo te se al posto di Li eravamo di Suning x i bilanci ci avrebbero dato il SA o no?

fra29

New member
Reaction score
28
senza contare che anche in Itia troveremo lunghissimo...immaginate come ci accoglieranno in tutti gli stadi, i programmi tv e i social..
che inferno

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
" l'unico vero problema, non è neanche il rifinanziamento, ma il fatto che l'Uefa (in realtà nessuno) sa chi sia il vero proprietario del Milan."
questo hai scritto 5 minuti fa eh, non io. Amico mi sa che stai prendendo fischi per fiaschi.

questo l'ho scritto prima ancora io.

E' italiano. Non ho scritto da nessuna parte che hanno guardato solo i bilanci. Tu hai parlato che il problema è solo per ottobre e basta.

dai però non prendere in giro e il mio post delle 23.12 a cui hai risposto No.? quello che hai quotato tu è la mia risposta al tuo...e ribadisco appunto che il problema è solo il debito che scade ad ottobre (quello del Milan o di Li?). io poi ri ho fatto una domanda semplice a cui bastava rispondere si o no ma non mi hai risposto...se hai voglia di rispondere sono curioso

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
guarda lasciamo stare su quale sia il problema, tanto ormai dobbiamo aspettare il giudizio e capire cosa ci aspetta.
Riguardo la domanda di prima, ritengo che si, ci avrebbero concesso il SA probabilmente, anche se per dirlo bisognerebbe leggere i dispositivi della Uefa in merito alla decisione di aver rifiutato il SA.

oh quindi se con una proprietà certa ci avrebbero concesso il Sa il problema è uno solo e non è certo il bilancio del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Basta discorsi a due. Quante c. Di volte dobbiamo dirlo?

Reaction score
13,272
secondo me qualcuno qui dentro non vede l'ora dell'esclusione dalle coppe,per poter dire "l'avevo detto"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Fabrizio Biasin, intervistato da Radio Blu, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sono abbastanza negativo sulle sorti europee del Milan. Yonghong Li si è infilato in una situazione complicata ed è alla ricerca di nuovi azionisti. Una mossa anche per tranquillizzare la Uefa".

Pure io sono negativo sulla vicenda..ma un giornalista dovrebbe esprimersi sui fatti, basati su osservazioni oggettive o fonti certe e non sulle "sensazioni"...sennò uno è solo un cialtrone