Bianchin:"Milan, Osti da cambiare. Ma Pioli..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,576
Reaction score
28,869
Bianchin della GDS a Tutti Convocati:"L’unica scelta tangibile potrebbe essere quella di cambiare Osti, ma non penso che verrà mai fatta questa cosa. Gli allenatori vedono male i cambi del proprio staff. Il Milan attualmente non ha una risposta chiara a questo problema”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,576
Reaction score
28,869
Bianchin della GDS a Tutti Convocati:"L’unica scelta tangibile potrebbe essere quella di cambiare Osti, ma non penso che verrà mai fatta questa cosa. Gli allenatori vedono male i cambi del proprio staff. Il Milan attualmente non ha una risposta chiara a questo problema”.
.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,785
Reaction score
11,059
Bianchin della GDS a Tutti Convocati:"L’unica scelta tangibile potrebbe essere quella di cambiare Osti, ma non penso che verrà mai fatta questa cosa. Gli allenatori vedono male i cambi del proprio staff. Il Milan attualmente non ha una risposta chiara a questo problema”.
Buttiamo fuori entrambi e risolviamo tutti i nostri problemi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,025
Reaction score
6,237
Il problema c'è l'abbiamo da qualche anno possibilmente è colpa del preparatore probabilmente il nostro modo fatto di continui scatti non aiuta. Fatto sta che o si cambia o loro non sono in grado di risolvere il problema altrimenti nlavrebbero.gia fatto
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,319
Reaction score
1,264
Bisogna anche dire che le scelte di mercato si sono indirizzate spesso verso giocatori che non avevano corrisposto alle aspettative. E fra le ragioni c'era la fragilità fisica.
Dopo di che, da come veniva descritto, Pulisic da noi ne sta giocando molte più di quanto mi aspettassi.

Un mio fisioterapista di ormai vent'anni fa, riteneva che nello staff del Milan vi fossero persone non all'altezza o con la giusta preparazione. La solita guerricciola polemicuccia fra fisioterapisti e massoterapisti. Beh, quella persona è ancora lì ben visibile.

Ricordo che anche con allenatori precedenti, incluso Allegri, era tutt'altro che rosea la situazione.

Ma la situazione attuale è fra il ridicolo ed il drammatico.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,549
Reaction score
1,441
Sarebbe cosa buona e giusta, ma quelli che bramano Conte? Non mi pare sia milanista...
Conte non credo sia e sarà mai compatibile con questa proprietà e il motivo lo conosciamo.

In primis per i soldi che chiede, i giocatori che chiede (costosi) e, per finire, con alcuni che ci sono già (sarebbe capace di panchinare Leao dopo 20 minuti in quelle partite in cui ciondola per il campo).
Andrebbe a nozze, invece, con giocatori come Theo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>