Bianchessi:"Milan, manca la riservatezza sul mercato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,166
C'ha ragione....Raiola è un maiale, ma la scorsa estate i nostri dirigenti non sono stati da meno nel gestire da cani la vicenda.

Reaction score
362
Per me comunque è stato da idioti fare la guerra a Raiola. È come se l'Afghanistan cercasse di invadere la Russia.

Puoi fare la guerra al procuratore più potente del Mondo se ti chiami Guardiola, ho se hai un budget infinito come il Real Madrid o il Barcellona. Magari se gli mollavi una bella commissione a quest'ora avremmo avuto Ibrahimovic, Matuidi e Mikitharyan in rosa.

E comunque Bianchessi ha ragione, con buona pace di quelli che dicono "BIANKESSI KITTI PAGAH, KALEANEH?".
I tifosi della juve non sanno neanche che faccia abbia Paratici. mirabelli invece quest'estate ha lasciato più interviste di Belen Rodriguez dopo il divorzio con Corona.

Reaction score
4,494
Per me comunque è stato da idioti fare la guerra a Raiola. È come se l'Afghanistan cercasse di invadere la Russia.

Puoi fare la guerra al procuratore più potente del Mondo se ti chiami Guardiola, ho se hai un budget infinito come il Real Madrid o il Barcellona. Magari se gli mollavi una bella commissione a quest'ora avremmo avuto Ibrahimovic, Matuidi e Mikitharyan in rosa.

E comunque Bianchessi ha ragione, con buona pace di quelli che dicono "BIANKESSI KITTI PAGAH, KALEANEH?".
I tifosi della juve non sanno neanche che faccia abbia Paratici. mirabelli invece quest'estate ha lasciato più interviste di Belen Rodriguez dopo il divorzio con Corona.

la juve ha un'organizzazione aziendale diversa, di solito davanti alle telecamere ci vanno marotta cioè il direttore generale, agnelli cioè il presidente o nedved che è il vice. Da noi presidente e vice non ci sono visto che i cinesi non esistono :fuma: la figura del direttore generale non credo ci sia, alla fine o parla fassone che è l'AD o parla mirabelli che è il DS.

P.S.: ma il procuratore piu potente del mondo non era mendes? :fuma:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529

:what::rotolo:

Reaction score
362
la juve ha un'organizzazione aziendale diversa, di solito davanti alle telecamere ci vanno marotta cioè il direttore generale, agnelli cioè il presidente o nedved che è il vice. Da noi presidente e vice non ci sono visto che i cinesi non esistono :fuma: la figura del direttore generale non credo ci sia, alla fine o parla fassone che è l'AD o parla mirabelli che è il DS.

P.S.: ma il procuratore piu potente del mondo non era mendes? :fuma:

Sono a pari merito i più potenti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,921

Il problema non è che Mirabelli parli. Il problema è ciò che dice e come lo dice. Quando ripenso alla frase sciagurata dopo il sorteggio con l'Arsenal provo ancora imbarazzo.

Reaction score
362
Il problema non è che Mirabelli parli. Il problema è ciò che dice e come lo dice. Quando ripenso alla frase sciagurata dopo il sorteggio con l'Arsenal provo ancora imbarazzo.

mirabelli è il prototipo dell'interista spaccone che sogna sotto l'ombrellone. Mi fanno ridere quelli che dicono che "cacciare mirabelli dopo solo un anno sarebbe da interisti". No, tenere un fenomeno che fa le dirette per festeggiare lo scudetto di agosto è da interisti.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Sulla questione Donnarumma non mi sento di colpevolizzare i nostri dirigenti perchè avevano di fronte un bel ''tipino'' che gioca sporco...
Sul fargli la guerra ''in toto'' per decretare chi ce l'ha più lungo concordo sul fatto che era meglio lasciar perdere...i fatti personali meglio regolarli lasciando fuori il Milan...
Sul dogma ''schiena dritta'' ho la mia opinione ma ne riparleremo al momento opportuno...
Sulla poca riservatezza concordo con Bianchessi...Fassone e Mirabelli mi danno l'impressione di voler dimostrare a tutti i costi di essere migliori di Galliani...e quando pensano di aver compiuto un qualcosa che lo dimostri lo fanno ''filtrare''...
Anche in questo caso se fossi in loro lascerei perdere...perchè essere migliore dell'ultimo Galliani non mi pare un grande merito...mentre il primo Galliani per loro due sarà sempre un qualcosa di irraggiungibile...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
la mediaticità dell'affaire donnarumma è stato un qualcosa di inevitabile.....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,797
Mauro Bianchessi, ex osservatore del Milan oggi alla Lazio, ha parlato della società rossonera e del caso Donnarumma, lanciando qualche frecciata. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma è un talento incredibile. Prima era una promessa, oggi è forte e domani lo sarà ancora di più. Ha dei margini di miglioramento enormi. Qualche errore di gioventù bisogna concederglielo. Il vero errore riguarda le enormi pressioni mediatiche che sta sopportando dalla scorsa estate. Pressi dovuto o volute da una società che non ha riservatezza nel gestire le normai problematiche di mercato. Anche ai dirigenti manca esperienza, ed i risultati sono la conseguenza".

Sulla questione Donnarumma non mi sento di colpevolizzare i nostri dirigenti perchè avevano di fronte un bel ''tipino'' che gioca sporco...
Sul fargli la guerra ''in toto'' per decretare chi ce l'ha più lungo concordo sul fatto che era meglio lasciar perdere...i fatti personali meglio regolarli lasciando fuori il Milan...
Sul dogma ''schiena dritta'' ho la mia opinione ma ne riparleremo al momento opportuno...
Sulla poca riservatezza concordo con Bianchessi...Fassone e Mirabelli mi danno l'impressione di voler dimostrare a tutti i costi di essere migliori di Galliani...e quando pensano di aver compiuto un qualcosa che lo dimostri lo fanno ''filtrare''...
Anche in questo caso se fossi in loro lascerei perdere...perchè essere migliore dell'ultimo Galliani non mi pare un grande merito...mentre il primo Galliani per loro due sarà sempre un qualcosa di irraggiungibile...

Quoto tutto. Se Bianchessi si riferisce all'accordo con Reina sbandierato troppo presto ai quattro venti, allora ha ragione. Ricordo che molti avevano previsto un crollo psicologico di Donnarumma per questo motivo e in effetti è avvenuto. Purtroppo Mirabelli si è fatto beccare con le mani nella marmellata e poi è stato costretto ad annunciare la cosa urbi et orbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.