Beto: il Milan sfida l'Inter.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,194
Reaction score
3,871
Per me stai esagerando di brutto.
Sono sicuro che Benzema lo potremmo prendere tra 5 o 6 anni 😄
Vero, però solo se cediamo oggi Falchetti e Mengoni e prendiamo la metà di Giordano da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,831
Reaction score
1,323
Come riportato da calciomercato.it, Beto, attaccante dell'Udinese, è nel mirino sia dell'Inter che del Milan. E c'è un indizio per l'addio immediato dell'attaccante ai friulani. La partenza a gennaio è quotata dai bookmakers 2,75.
Il Milan sul mercato non sfida neanche se stesso...!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Ne parlo da 1 anno abbondante, è l'unico attaccante che ha veramente "vinto" lo scontro con Tomori (non cazzate) ... ancora da sgrezzare, potenzialmente un crack. Quindi non lo prenderemo. Tra l'altro 194 cm ed un centinaio di kg di muscoli ma credo sui 100 metro faccia 11 secondi, un incrocio tra Lukaku e Zapata.

Io francamente credo questo ragazzo non abbia la stoffa per giocare nel Milan. O meglio, lo può fare come terza o quarta punta se ti vuoi concere un lusso. Ma al Milan serve un titolare, non un'alternativa.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Io francamente credo questo ragazzo non abbia la stoffa per giocare nel Milan. O meglio, lo può fare come terza o quarta punta se ti vuoi concere un lusso. Ma al Milan serve un titolare, non un'alternativa.
ma posso pure concordare, ho scritto qui sopra. Ma senza budget non compriamo neanche Beto tanto. Più probabile che finisca l'inter che si evita il pacco Lukaku e ce lo sfila facendoci rosicare 4-5 anni. Con 0 non prendi nessuno a parte qualche parametro zero ignorato da altri (quindi non il Benzema di turno. Se ti va bene prendi Ibra\Giroud, se ti va male Origi). Anche io vorrei Haaland o Sesko almeno, ma senza soldi purtroppo ti devi leccare le dita se prendi un Beto qualunque, con tutti i limiti
 
Alto
head>