Beto all'Everton per 30 mln più bonus

Reaction score
10,788
30 mln per beto. :facepalm:

in premier hanno proprio soldi da buttare via.....e noi qua con origi che non lo vuole manco sua madre.
Magari Origi non lo vorrà manco sua madre,ma qualche incapace l'ha voluto e il problema è rimasto a noi.Comunque 30 mln per Beto non sono un'esagerazione a mio avviso.

Reaction score
1,417
Penso che everton sia una delle squadre più ridicole dell'intero globo..si prevede un'altra salvezza stentata
Penso che in Europa sia difficile trovare una squadra che negli ultimi anni ha buttato soldi così malamente come loro.
probabile si salvino ancora perché Luton Town e Sheffield United faranno molta fatica, ma i toffees stanno facendo di tutto per rimanere in lotta retrocessione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
parlato l'altro giorno con un tifoso dell'udinese.
conferma che e un bluff. niente di che.

Massì è un giocatore con strapotere fisico, che domina in una lega dove atleticamente siamo sotto la media, dal momento in cui fisicamente è in forma il suo lo fa....ma non parliamo di un grande calciatore assolutamente....si farà la sua modesta carriera in premier....30 gol in 5 anni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Questo è un altro che spesso a noi rompe le palle, ci siamo liberati di Becao, Beto e dello Spezia, ora mancano Italiano, Berardi e Lautaro Martinez.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Non sono sorpreso, le punte costano tanto.

Io non li spenderei mai più di 15 mln per Beto, onestamente, ma non fatico a credere che in PL arrivino a tanto.

Alto