Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,752
Reaction score
2,397
Il Milan ad alti livelli purtroppo è finito, meglio metterselo in testa. Aborto di squadra, allenatore mediocre e SA in arrivo, ergo mercato a somma zero. Inconcepibile come hanno ridotto una società gloriosa, andrebbero tutti presi a frustate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,074
Reaction score
12,554
Ragazzi, siamo inferiori stasera, poche balle.

E secondo me giochiamo con la paura: l' atmosfera che respiriamo noi tifosi arriva ancora prima alla squadra.

Abbiamo fuori: Caldara, Biglia, il prossimo sarà Bonaventura secondo me.
Higuain semi rotto, Conti idem, Calabria Idem.

La sensazione è che la stagione stia scivolando in tragedia, mancano ancora 2 mesi al mercato, e oltretutto nemmeno sapremo se potremo prendere qualcuno e sopratutto CHI possa essere prendibile di valore.

Teniamo botta, secondo me questa partita la stiamo psicologicamente sacrificando, la paura di farsi male aleggia sulla squadra.

Se si fanno male Suso o Kessie per dire, la nostra stagione sarebbe LETTERALMENTE finita, e non sto usando un eufemismo.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Alcune considerazioni su questo primo tempo:

Abbiamo poche certezze in rosa, ma porca miseria sappiamo benissimo che Suso sta facendo benissimo sulla fascia quest'anno, ma lascialo largo a destra e non farlo giocare seconda punta. No eh?

Altra cosa poi, in difesa stiamo facendo malissimo, stiamo soffrendo tantissimo il loro palleggio e coi loro fraseggi sullo stretto ci hanno bucato quasi sempre. Bisogna alzarsi e non restare schiacciati, altrimenti si fa durissima.

Infine, Borini giocatore da Lega Pro. Scandaloso.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Oh finalmente qualcuno che lo dice, betis e forte il dopoio tecnicamente, forse al completo potremmo giocarcela, ma anche in quel caso superiori tecnicamente gli spagnoli, e di molto pure
 
Alto