Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

W

Wildbone

Guest
Il calcio di Gattuso è l'anti-calcio. Dopo tutti questi mesi, ancora non abbiamo delle trame offensive, dei movimenti senza palla, delle sovrapposizioni, qualcuno che si butta negli spazi o che viene a dialogare con chi è in possesso palla. Giochiamo un calcio completamente statico, dove tutti stanno nelle loro posizioni ad aspettare la palla. Una tristezza incredibile. E questo non ha nulla a che vedere con la qualità dei giocatori, perché ci sono decine e decine di squadre obiettivamente più scarse di noi ma che giocano un calcio molto più organizzato e propositivo. Come puoi tirare fuori qualcosa dai giocatori se non hai un gioco? Qui nemmeno si tratta di valorizzare le capacità dei singoli, ma proprio di dare dei dettami basilari alle manovre offensive e difensive. Siamo una squadra da sagra della casualità.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il betis giocando un calcio semplice, ma con passaggi sempre puliti e usando le basi del calcio: triangolazioni continue, ci sta asfaltando. 3 azioni uguali e a momenti ci fanno 3 goal. Poi sto 3-5-2 insensato e senza interpreti. Un semplice 4-4-1-1 non è così complicato da fare.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,763
Reaction score
17,306
Gattuso lo vedo tranquillo, d'altronde ha dalla sua gli infortuni che lo giustificano anche in caso di imbarcate.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,914
Reaction score
489
Cioè ragazzi ma vi rendete conto???? Ho letto le statistiche della partita 65 percento di possesso del Betis contro i 35 del Milan, siamo l'anticalcio!!!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,590
Reaction score
5,805
La vogliamo dire la verità o no?
I giocatori che ACM può schierare non sono tecnicamente al livello del Betis Siviglia. Si sbagliano controlli e passaggi mentre questi la tengono per minuti e non sbagliano mai.
Siamo pippe. Questa è l'amara verità. Una squadra di pipponi incapaci di giocare la palla.
L'allenatore ci mette del suo nel senso che non riesce a supplire alle lacune dei singoli organizzando un gioco corale, magari fatto di pressing e "intensità", visto che non si pretende il Barcellona di Guardiola.
Ma rimane che siamo scarsi, scarsi, scarsi.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Leo ascoltami Paolo è a Roma, approfittane per lasciare a siviglia sto mediocre che è in panchina
 
Alto