Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
Ennesima versione da Sky: 3 5 2 e Borini titolare

Reina Zapata, Musacchio Rodriguez Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu Laxalt Suso Cutrone.

Borini al posto di Abate. Alla fine i giocatori sono quelli, c'è poca scelta.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Formazione che secondo me ha senso. Mi pare la meno peggio proposta sin qui. Detto questo peró proporrei Bertolacci per Bakayoko o Kessie.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Penso anche io che in un modo o in un altro se vuole crescere Gattuso gli dovra' trovare un'altra posizione. Nel Leverkusen del profeta del gegenpressing Schmidt delle volte lo ha fatto ma con una circolazione di palla molto veloce e con esterni d'attacco molto diversi dai nostri.Poi e' anche da vedere come sara' il Milan del futuro prossimo quando fara' parte dei nostri Paqueta' il cui ruolo da noi per me e' un'incognita.

Hakan deve prendere il posto di Biglia, è lì l'unico ruolo dove può fare il salto di qualità, altrimenti rimarrà incompiuto e giocatore inutile.
Servirà del tempo, ma Gattuso deve provarlo lì.
Paquetà non è un'ala (anche se può farlo, ma è adattato) e non è una seconda punta. E' una mezzala tecnica e discreto fisico. Non credo si imporrà subito tra i titolari, ci vorrà del tempo per crescere.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Ennesima versione da Sky: 3 5 2 e Borini titolare

Reina Zapata, Musacchio Rodriguez Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu Laxalt Suso Cutrone.

Io giocherei senza Kessie e Suso assolutamente e possibilmente farei turnover estremo

Reina

Musacchio Zapata Rodriguez

Borini Bertolacci Montolivo Bakayoko Laxalt

Calhanoglu

Cutrone

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io giocherei senza Kessie e Suso assolutamente e possibilmente farei turnover estremo

Reina

Musacchio Zapata Rodriguez

Borini Bertolacci Montolivo Bakayoko Laxalt

Calhanoglu

Cutrone

Io solo senza Kessiè che non ha finito bene la partita di udine, troppo rischio secondo me.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,221
Le formazioni dalla Gazzetta in edicola

formbet.png

Reaction score
367
Partita inutile, concentrare le energie per la Juve, dovessimo ottenere qualche buon risultato sarebbe la sliding door per una stagione quantomeno buona

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Sta difesa a 3 non mi convince proprio

La difesa a 3 potrebbe avere senso per far riposare Abate che è l'unico terzino a disposizione però io a questo punto farei riposare anche Kessiè e Suso che sono i giocatori che ci servono più freschi contro la Juve...
Ma far giocar Bertolacci no?

Alto