Best 11 di Russia 2018

• Ultimi post
  • Ultime notizie

7vinte

Senior Member
Qual è la vostra formazione top dei mondiali? La mia:

3-4-3

Courtois
Varane Vida Maguire
Trippier Modric Kantè Perisic
Mbappè Griezmann Hazard

.

Djici

Senior Member
Difficile scegliere un undici titolare perche a parte 5-6 giocatori che sono stati oggetivamente sopra la media, per li altri si potevano scegliere piu giocatori che sono stati piu o meno allo stesso livello.

Per me e impossibile fare a meno di Courtois, Kante, Modric, Perisic, Mbappe, Hazard e Griezmann.
Per gli altri mi sono piaciuti pure Golovin, Pogba, Cavani, Mina, Trippier, CR7, De Bruyne...

bmb

Senior Member
Courtois
Vida Varane Umtiti
Trippier Modric Rakitic Perisic
Pogba
Hazard Mbappè

Scelgo la difesa a 3 che pur non piacendomi è stato il modulo cardine di tutto il mondiale.

Djerry

New member
I nomi alla fine sono quelli.

Butto lì anche una top 11 nel sottobosco (molto sottobosco :) ), giocatori sfiziosi che non conoscevo o che in qualche modo mi hanno sorpreso in positivo tipo Milenkovic della Fiorentina.

Jo Hyeon-Woo

Fernandes Milenkovic Kim Young-gwon Augustinsson

Zobnin Ndidi Ziyech

Poulsen Carrillo Jahanbakhsh

Ho notato poi una concentrazione di terzini destri, persino nelle squadre minori, che mi sono sembrati interessanti o hanno confermato la già buona idea che avevo: Vrsaljko, Pavard, Meunier (volendo Chadli adattato), Trippier, Arias, Fernandes, Advincula, Rezaeian, Dirar, Nagguez...

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks