Bertolacci: "Parlo con Gattuso, poi decido"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,128
Ai microfoni di Sky, Andrea Bertolacci parla del suo futuro:

"Cosa farò quando ritorno a Milanello? Non lo so ancora, prima voglio parlare con Gattuso.
Quando avrò ascoltato l'allenatore, prenderemo tutti una decisione".

Reaction score
39,443
Feci festa quando partirono lui e kucka, convinto che per ogni giocatore in uscita ne sarebbe arrivato uno (più forte ) in entrata .
Mai e poi mai avrei immaginato di dover rimpiangere Bertolacci perchè andiamo in giro con la panchina più scarsa della serie A.
Mauri quanti minuti ha giocato???

DrHouse

Member
Reaction score
35
quest'anno, con zero riserve, sarebbe stato comunque utile, visto che abbiamo incassato zero (solo risparmiato ingaggio).

penso e spero che in estate arrivi gente in mediana, e che lui possa partire senza problemi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Feci festa quando partirono lui e kucka, convinto che per ogni giocatore in uscita ne sarebbe arrivato uno (più forte ) in entrata .
Mai e poi mai avrei immaginato di dover rimpiangere Bertolacci perchè andiamo in giro con la panchina più scarsa della serie A.
Mauri quanti minuti ha giocato???

quest'anno, con zero riserve, sarebbe stato comunque utile, visto che abbiamo incassato zero (solo risparmiato ingaggio).

penso e spero che in estate arrivi gente in mediana, e che lui possa partire senza problemi...

Ragazzi dimenticate sempre 2 cose importanti , la prima è che Mirabelli non è partito da zero ma è partito dalle macerie e poi che Kucka come detto 100000 di volte ha chiesto lui la cessione .

Reaction score
39,443
Ragazzi dimenticate sempre 2 cose importanti , la prima è che Mirabelli non è partito da zero ma è partito dalle macerie e poi che Kucka come detto 100000 di volte ha chiesto lui la cessione .

Se il milan non riesce a mantenere in rosa nemmeno un kucka allora meglio chiudere e darsi alle bocce.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535

"Cosa farò quando ritorno a Milanello? Non lo so ancora, prima voglio parlare con Gattuso.

Scommetto che questo ce lo ritroviamo in rosa la prossima stagione.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Che Kucka abbia chiesto lui la cessione, è una leggenda metropolitana, non perde occasione per scrivere sui social il suo amore per la squadra, e domenica era pure a San Siro. Non siamo quasi settimi per la cessione diKucka, ma ci avrebbe fatto sicuramente comodo. Riguardo Bertolacci, me lo tengo volentieri per la panchina l'anno prossimo è un buon rincalzo. A meno che qualche matto ci offre 20 milioni naturlamente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,698

Sto fannullone con la faccia da sberle dopo 5 minuti di colloquio con Gattuso avrà già capito che gli conviene andare a pascolare altrove...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

ma quando avrebbe chiesto Kucka la cessione scusa? se se n'è andato pure in lacrime? io non ne sarei così sicuro.

Reaction score
1,891
dio bo non so come han fatto la squadra sto anno. nella squadra di amatori del nostro paese fungo da ds visto che non posso piu giocare, ma non ho conoscenze pero almeno mi son coperto in tutti i reparti... qua in mezzo al campo si vedeva da lontano che mancava minimo un altro giocatore...

Alto