Bertolacci, frecciata al Milan:"Montella mi voleva. Ora lui...".

Reaction score
2,748
Virgolettati da prendere sempre con le molle, ma se i toni sono questi, le dichiarazioni peccano di stile e maturità. Bertolacci nel Milan ha fallito, soprattutto per colpe sue.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Molti calciatori non ne capiscono nulla di calcio.

Serginho

New member
Reaction score
48
Montella potrebbe pure allenare il Real Madrid, i disastri combinati qui restano comunque, non c'è bisogno di fare questi ragionamenti a posteriori per trovare la verità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Nuova frecciata di Andrea Bertolacci al Milan. Ecco le parole del giocatore rossonero, in prestito al Genoa:"Montella voleva che io restassi al Milan, ma volevo giocare con continuità. Mi ha lasciare libero di prendere le mie decisioni. Poi non so cosa sia successo al Milan nei mesi successivi. Però mi sembra che Montella ora alleni il Siviglia, che gioca in Champions... I due anni al Milan mi sono serviti come esperienza. Non ho rimpianti nè nostalgia".

Dio li fa e poi li accoppia.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Aaaaaah bertolacci, l irreprensibile bertolacci.. Non. Sapevo facesse anche il calciatore (cit.)

Reaction score
1,811
Nuova frecciata di Andrea Bertolacci al Milan. Ecco le parole del giocatore rossonero, in prestito al Genoa:"Montella voleva che io restassi al Milan, ma volevo giocare con continuità. Mi ha lasciare libero di prendere le mie decisioni. Poi non so cosa sia successo al Milan nei mesi successivi. Però mi sembra che Montella ora alleni il Siviglia, che gioca in Champions... I due anni al Milan mi sono serviti come esperienza. Non ho rimpianti nè nostalgia".

Tralasciando quello che dice di Montella che non ha alcun senso logico, sapessi a noi quanto NON manchi, caro Cessolacci. Però un po' di rimpianti noi tifosi, su di te, li abbiamo: quei bei 20 milioni gettati nel cesso per te ci avrebbero fatto molto comodo.