Bertolacci:"Al Milan promesse non rispettate".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Giocatore davvero insignificante. Se oggi ha un po' di attenzione lo deve al fatto che attacca il Milan. Patetico e barbone come uomo.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Bertolacci, ex centrocampista del Milan, intervistato da Di Marzio:"Quando arrivi a Milanello ti accorgi che è un altro mondo. Organizzazione, ritmi di lavoro e cura dei dettagli, tanta roba. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, ma la colpa non è stata solo mia. Ora le cose sono diverse, nel mio Milan mancava un po' di leadership e di guida. Diciamo che l'ambiente ha influito sul nostro rendimento. Parlo per me, mi prendo poi però le mie responsabilità. Anche quando sono tornato, con Gattuso allenatore, mi erano state fatte delle promesse che non sono state poi rispettate".
ringrazia quell'incapace di galliani che ha buttato nel water 20 milioni e ti ha fatto giocare al milan e ti ha fatto pure ricco. muto dovresti stare.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Basterebbe ricordarsi di lui per evitare di lamentarsi della situazione attuale.

Siamo ad universi di distanza sia come uomini che come calciatori. Ma li parliamo dell' ultimo Galliani al crepuscolo, felice di venderci i Montolivo e i Bertolacci come grandi giocatori. Del resto quando non hai stabilità vengono fuori i problemi.
Penso che oggi il Milan sia una società al passo con i tempi, gestita in modo serio e con chiarezza di intenti dalle componenti societarie a quelle tecniche .Per tanto siamo un altra cosa per fortuna .
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Per me Bertolacci è l' acquisto più schifoso della storia del Milan.

Mi è sempre stato sulle palle.

Lo cito sempre quando mi serve fare un esempio di acquisto pessimo.
concordo, mai sopportato.

e poi in quegli anni avevamo già bonaventura, lui era un doppione, 20 mln totalmente regalati alla roma che li girò al cagliari per comprare naingolann, che invece esplose.

una gallianata pazzesca. (n)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo qui, di solo cartellino, è costato solo 10mln in meno di Kroos. Rendiamoci conto
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Bertolacci, ex centrocampista del Milan, intervistato da Di Marzio:"Quando arrivi a Milanello ti accorgi che è un altro mondo. Organizzazione, ritmi di lavoro e cura dei dettagli, tanta roba. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, ma la colpa non è stata solo mia. Ora le cose sono diverse, nel mio Milan mancava un po' di leadership e di guida. Diciamo che l'ambiente ha influito sul nostro rendimento. Parlo per me, mi prendo poi però le mie responsabilità. Anche quando sono tornato, con Gattuso allenatore, mi erano state fatte delle promesse che non sono state poi rispettate".
Vai a lavorare la terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>