Berti:”Speravo in Milan e Juve fuori dalla Champions”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Admin;2340634 ha scritto:
L’ex interista, e sempre rosicone, Nicola Berti alla GDS:” Speravo nella doppietta, ma la Lazio si è inceppata… Visto che avevo detto prima del match di sabato che se la Juve avesse vinto e fosse entrata nelle quattro non avrebbe fatto la rivoluzione che invece le serve, diciamo Milan…”

Ma che ti vuoi aspettare da uno che ha giocato nell'inda e nella florentia viola, un'overdose letale di disgusto.

Ogni parola che dice è un urto di vomito, si vergognerebbe anche Satana ad accoglierlo negli inferi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ThaiBoxer93;2340891 ha scritto:
Non la sapevo sta storia!

Beato te.
Sei del 93...

Sempre odiato sto verme.
Il giocatore dell'Inter più odiato in vita mia.

Reaction score
1,718
JoKeR;2340893 ha scritto:
Beato te.
Sei del 93...

Sempre odiato sto verme.
Il giocatore dell'Inter più odiato in vita mia.

Infatti il mio “odio” sportivo è più acquisito che altro! Immagino che averlo visto in azione tra gli anni ‘80 e gli anni ‘90 sia stato difficile da mandare giù: è un degno rappresentante della terza squadra di Milano.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ThaiBoxer93;2340902 ha scritto:
Infatti il mio “odio” sportivo è più acquisito che altro! Immagino che averlo visto in azione tra gli anni ‘80 e gli anni ‘90 sia stato difficile da mandare giù: è un degno rappresentante della terza squadra di Milano.

La squadra perfetta per lui sarebbe stata la Juve.

Reaction score
1,718
JoKeR;2340909 ha scritto:
La squadra perfetta per lui sarebbe stata la Juve.

Sentendo le sue dichiarazioni deliranti, sconnesse dalla realtà e piene di supponenza, non posso che essere d’accordo ;)

Reaction score
87
Admin;2340634 ha scritto:
L’ex interista, e sempre rosicone, Nicola Berti alla GDS:” Speravo nella doppietta, ma la Lazio si è inceppata… Visto che avevo detto prima del match di sabato che se la Juve avesse vinto e fosse entrata nelle quattro non avrebbe fatto la rivoluzione che invece le serve, diciamo Milan…”

Io spero che un giorno Eyjafjallajökull si riprenda ciò che ha regalato ai cugini...

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Uno sfigato pronto ad esaltarsi e tornare fuori dalle fogne non appena vincono qualcosa, degno rappresentante dei cugini insieme ad altra gentaglia come Bonolis.