Berti:"Milan? Mi sta sul c... ma squadra interessante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,442
L'ex interista Nicola Berti sul Milan:"Il Milan, che mi sta un po’ sul c... ma è una squadra interessante. Specialmente quando sono entrati Rabiot e… quello forte, il Pallone d’oro… sì, Modric. Durante Frosinone-Juve invece mi è saltato il segnale. Chissà perché: non l’ho vista, ma probabilmente è stato meglio così. Solo 1-0 contro il Frosinone rischiando pure di farsi pareggiare mi sembra un po’ poco.
Se l’Inter dominerà la Serie A? Di sicuro il campionato non sarà così senza storia come si racconta. Secondo me, per l’Inter sarà una stagione molto più complessa. Il Milan è ringiovanito, a parte il Pallone d’oro… Ma anche i rossoneri dopo un primo tempo faticoso contro il Torino sono venuti fuori bene. In ogni caso bisogna mantenere alta l’attenzione: la stagione però è luuuuunga".

Nicola-Berti.png
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,670
Questa roba, titolo compreso, era ieri in prima pagina web della gazzetta
Mi trovate l'ultima volta che hanno associato "mi sta sul c..." all'inter su una home page in Italia?
Incredibile

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,370
L'ex interista Nicola Berti sul Milan:"Il Milan, che mi sta un po’ sul c... ma è una squadra interessante. Specialmente quando sono entrati Rabiot e… quello forte, il Pallone d’oro… sì, Modric. Durante Frosinone-Juve invece mi è saltato il segnale. Chissà perché: non l’ho vista, ma probabilmente è stato meglio così. Solo 1-0 contro il Frosinone rischiando pure di farsi pareggiare mi sembra un po’ poco.
Se l’Inter dominerà la Serie A? Di sicuro il campionato non sarà così senza storia come si racconta. Secondo me, per l’Inter sarà una stagione molto più complessa. Il Milan è ringiovanito, a parte il Pallone d’oro… Ma anche i rossoneri dopo un primo tempo faticoso contro il Torino sono venuti fuori bene. In ogni caso bisogna mantenere alta l’attenzione: la stagione però è luuuuunga".

Nicola-Berti.png

Intervistano anche gli ubriaconi ora

Reaction score
1,280
Il giorno che questo lo trovano orizzontale stappo quella buona.
Fra tutto gli interisti che mi stanno sulle palle lui e nettamente il peggiore

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,520

Nicola-Berti.png
Ammetto che Prisco, Berti e Zenga siano gli unici interisti che abbia mai trovato simpatici.

Nicolino "Braciola" Berti è un personaggio. Fa sempre questi sfotto da tifoso che ci stanno, per il resto è un pazzo furioso, di quella generazione di giocatori che ancora potevano farsi una vita al limite fuori dal calcio.