Pierluigi Bersani riesumato si è distinto per una strenua difesa dei 5 stelle criticando De Benedetti per il suo nuovo giornale
,nonostante nel 2013 venne spernacchiato in diretta streaming rifiutando l'alleanza,e per la critica al suo ex partito (PD) poichè manca coraggio specie per Ius Soli
"Mi turba un po’ questo suo atteggiamento da dita negli occhi contro i grillini.
Dire che questo governo ha fatto delle cose nonostante i 5 Stelle è un po’ ingeneroso e poco utile
Da quando c’è stata l’alleanza e l’atteggiamento non è da dita negli occhi, anche il Pd e la sinistra si sono un po’ rimpannucciati.
In Puglia e in Toscana hanno preso ampiamente dei voti dai grillini.
Ricordo che giornali internazionali, come il Financial Times, hanno scritto che siamo stati i migliori nell’affrontare la pandemia da covid.
Erano tutti stupidi? Bisogna anche avere la misura.
Io penso che nel governo ci siano non solo delle competenze, ma anche gente seria.
Adesso non giuro su tutti, ma, insomma, siamo in mano a persone come Gualtieri, Speranza, Provenzano, Patuanelli
Dobbiamo vergognarci!
È una vergogna dell'Italia questa cosa della cittadinanza, dobbiamo vergognarci
Attenzione perché anche nel Pd ci sono alcuni che pensano che lo Ius Soli non sia una priorità.
Oh, allora, diciamola com'è. Questa è una vergogna punto e basta, è ora di venirne fuori"
Fatto Quotidiano