Bersani:"Vergogna PD,Ius Soli priorità' "

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Pierluigi Bersani riesumato si è distinto per una strenua difesa dei 5 stelle criticando De Benedetti per il suo nuovo giornale

,nonostante nel 2013 venne spernacchiato in diretta streaming rifiutando l'alleanza,e per la critica al suo ex partito (PD) poichè manca coraggio specie per Ius Soli

"Mi turba un po’ questo suo atteggiamento da dita negli occhi contro i grillini.

Dire che questo governo ha fatto delle cose nonostante i 5 Stelle è un po’ ingeneroso e poco utile

Da quando c’è stata l’alleanza e l’atteggiamento non è da dita negli occhi, anche il Pd e la sinistra si sono un po’ rimpannucciati.

In Puglia e in Toscana hanno preso ampiamente dei voti dai grillini.

Ricordo che giornali internazionali, come il Financial Times, hanno scritto che siamo stati i migliori nell’affrontare la pandemia da covid.
Erano tutti stupidi? Bisogna anche avere la misura.

Io penso che nel governo ci siano non solo delle competenze, ma anche gente seria.
Adesso non giuro su tutti, ma, insomma, siamo in mano a persone come Gualtieri, Speranza, Provenzano, Patuanelli

Dobbiamo vergognarci!
È una vergogna dell'Italia questa cosa della cittadinanza, dobbiamo vergognarci

Attenzione perché anche nel Pd ci sono alcuni che pensano che lo Ius Soli non sia una priorità.
Oh, allora, diciamola com'è. Questa è una vergogna punto e basta, è ora di venirne fuori"

Fatto Quotidiano

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
è una bella lotta tra i comunisti e i grillini.
si fanno pisciare in testa e si supportano a vicenda

Adesso non giuro su tutti, ma, insomma, siamo in mano a persone come Gualtieri, Speranza, Provenzano, Patuanelli

:crazy:

se il pd dal 2013 non si è mai azzardato non avendo i numeri ci sarà un motivo no ?
ci arrivano pure loro che verrebbero asfaltati alle elezioni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Mai che passasse un giorno, UN SOLO GIORNO, nel quale non si sentono queste oscenità.

Ma di cosa hanno bisogno gli itagliani per mettergli il collo dentro un cappio?

Vogliono forse arrivare a vedere che i loro figli fanno i delinquenti drogati in un paese degradato, senza lavoro, senza identità ma con lo Ius Soli ben tirato a lucido, mostrato con orgoglio al mondo intero che si rotola in terra dalle risate?

Ma che paese di *******, buoni solo a farsi comandare da *******.

Reaction score
1,885
Pierluigi Bersani riesumato si è distinto per una strenua difesa dei 5 stelle criticando De Benedetti per il suo nuovo giornale

,nonostante nel 2013 venne spernacchiato in diretta streaming rifiutando l'alleanza,e per la critica al suo ex partito (PD) poichè manca coraggio specie per Ius Soli

"Mi turba un po’ questo suo atteggiamento da dita negli occhi contro i grillini.

Dire che questo governo ha fatto delle cose nonostante i 5 Stelle è un po’ ingeneroso e poco utile

Da quando c’è stata l’alleanza e l’atteggiamento non è da dita negli occhi, anche il Pd e la sinistra si sono un po’ rimpannucciati.

Ricordo che giornali internazionali, come il Financial Times, hanno scritto che siamo stati i migliori nell’affrontare la pandemia da covid.

Io penso che nel governo ci siano non solo delle competenze, ma anche gente seria.

Dobbiamo vergognarci!

Attenzione perché anche nel Pd ci sono alcuni che pensano che lo Ius Soli non sia una priorità.
Oh, allora, diciamola com'è. Questa è una vergogna punto e basta, è ora di venirne fuori"

Fatto Quotidiano

Mi vergogno che in questo Paese sia data ancora la possibilità di parola a delinquenti e farabutti come questo qui.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Dobbiamo vergognarci!

Fatto Quotidiano

Se tu migrassi da un Paese poco civile ad uno altamente civilizzato quale sarebbe il tuo interesse a cambiarlo? Per farlo diventare come lo shithole da dove provieni? Che fine ha fatto il concetto di apolide? Come può uno essere no-border mentre intende appartenere ad una nazione con i suoi confini e le sue leggi particolari?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,564
Mi vergogno che in questo Paese sia data ancora la possibilità di parola a delinquenti e farabutti come questo qui.

A marzo/aprile ancora lo amavo sto paese, ma ultimamente mi fa proprio salire il vomito... Non mi sono mai vergognato di essere italiano, anzi, ne ero orgoglioso, oggi invece..... Testa bassa e muto...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,564
Se tu migrassi da un Paese poco civile ad uno altamente civilizzato quale sarebbe il tuo interesse a cambiarlo? Per farlo diventare come lo shithole da dove provieni? Che fine ha fatto il concetto di apolide? Come può uno essere no-border mentre intende appartenere ad una nazione con i suoi confini e le sue leggi particolari?

Per farlo diventare la fogna di delinquenti che stiamo diventando.

Alto