Berrettini - Nadal: 28 gennaio ore 4:30. Tv e Streaming.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
mi aspetto una carneficina, berrettini ha due fondamentali mediocri che non gli permetteranno mai di battere i giocatori più forti. poi certo nadal può sempre pigliarsi un altro colpo di calore :fuma:
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,279
Reaction score
1,162
Sa solo tirar forte per il resto è nullo purtroppo anche nel tennis prevale la fisicità perché se berrettini arriva in semifinale questo significa.
Sinner meno potente ma molto più tecnico può diventare un top
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
come immaginavo sostanzialmente non c'è stata partita, non si possono battere top 5 con quel rovescio, bravo comunque a vincere un set
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
mi aspetto una carneficina, berrettini ha due fondamentali mediocri che non gli permetteranno mai di battere i giocatori più forti. poi certo nadal può sempre pigliarsi un altro colpo di calore :fuma:
Berrettini è proprio pessimo con i rovesci, mentre è tutto l'opposto con il servizio fenomenale, che lo ha fatto arrivare dove è arrivato, ma a lungo andare non potrà continuare così. Non si può essere un top senza essere un tennista completo in tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Berrettini mi sta sulle palle da quando ho scoperto della sua "azienda" a Montecarlo per non pagarci le tasse a noi italiani.

L' ennesimo furbetto.

Certo, c'è pieno di elusione, ma qualcosa sul suolo italico lasciano comunque tra occupazione e altro.

Questo nulla, non lo considero nemmeno italiano.
 
Alto
head>