BerrettinI:"Con Melissa Satta è finita".

Reaction score
11,919
L'annuncio di Matteo Berrettini:"Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altro"
Ma questa non si può chiuderla da qualche parte o almeno farle un ordine restrittivo che le impedisca di avvicinarsi entro 10 km da qualunque sportivo professionista?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,261
Sono combattuto.

Ci sono un sacco di fregnone che vengono mollate di continuo, ho due ipotesi:

1) Fighe si, ma dopo che le hai girate in tutte le posizioni svariate volte, vengono a noia se sono delle teste di c***

2) Sono talmente occupate a tenersi perfette, apparire eccetera, che alla fine manco si fanno trombare bene

Due teorie opposte
Che siano bone, come la Satta, è fuori discussione.
Ma se la testa è quella che è poi i nodi vengono al pettine...
Vediamo adesso se risale nella classifica atp.
Dovesse accadere, allora il motivo del tracollo sarebbe più che confermato.

Reaction score
1,190
Sono combattuto.

Ci sono un sacco di fregnone che vengono mollate di continuo, ho due ipotesi:

1) Fighe si, ma dopo che le hai girate in tutte le posizioni svariate volte, vengono a noia se sono delle teste di c***

2) Sono talmente occupate a tenersi perfette, apparire eccetera, che alla fine manco si fanno trombare bene

Due teorie opposte
Propendo per la prima

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Queste "vip" ti rovinano il cervello perchè ti tirano scemo, non perchè ti sbranano a letto.
Ma infatti.. La gente pensa che ste gnocche siano chissà che animali da letto, in realtà ti stressano solo con la vita mondana perché devono essere a eventi, sui social etc..un professionista invece deve prima di tutto allenarsi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
L'annuncio di Matteo Berrettini:"Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altro"
Satta o non Satta, Berrettini ha fatto un exploit per eclissarsi presto, invece Sinner mi pare di ben altra pasta.

Alto