Bernardo Silva il supercolpo di fine mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Secondo il Daily Star e la stampa inglese il Milan vuole chiudere alla grande la campagna acquisti regalandosi il supercolpo sulla trequarti: la società rossonera vorrebbe infatti Bernardo SIlva in uscita dal Manchester City.

L'idea sarebbe di un prestito di due anni a 15 mln con riscatto a 30.

Secondo Sportmediaset il giocatore vuole lasciare il City per avere un maggiore impiego. E' stato proposto da Mendes al Milan.
Il problema è l'ingaggio.
Tirassero fuori la grana e lo prendessero.. dovevamo darne 8 a Dollarumma allora diamoli a B. Silva.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,287
Attenti che da Bernardo a Bernarda è un attimo.

Reaction score
1,536
quando dicono così significa che vogliono l'aumento.
in questo caso i soldi non sono il motivo del contendere. E’ la stessa situazione in cui si era trovato Sane.
da perno dell’undici di Guardiola si è trovato relegato a seconda scelta. Quando Pep non si fida più di te il giocatore ne risente. Nonostante la proposta di aumento di ingaggio, Sane‘ ha fatto di tutto per andarsene e ci è riuscito perché. Il Bayern ha portato quello che il City aveva chiesto.
Bernardo vuole andare via. Se gli danno l’aumento non ci sputa, ma per convincerlo a restare Pep dovrebbe cambiare atteggiamento e ricucire lo strappo. Se il Milan va dal City con i soldi che chiedono( e non ho idea della cifra) te lo vendono sicuro. Il mio dubbio è se Silva accetta il Milan. Su quello ho dubbi, ma sul fatto che voglia andare via non ci sono dubbi

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Ho sempre pensato che questo per il Milan potrebbe essere un gran mercato.mi aspettavo qualcosa del genere e la modalità di pagamento pure giusta.con lui ti confermi sicuro in champions e quindi problemi zero se tra 2 anni ed altrettante qualificazione in champions bisogna tirar fuori il trentello.in questo abbiamo margine e quindi con il prestito oneroso e ingaggio non abbiamo problemi.l'unico dubbio è che ha la fila.è troppo forte!!per questo tendo a non crederci fino in fondo.però cazzarola siamo il Milan.Essere l'assoluta stella del Milan dovrebbe avere la sua valenza.in più da quel che ho capito il city non vuole darlo in premier per non rafforzare dirette concorrenti.non rimane che sperare...nel caso arrivi maglietta già comprata

Reaction score
1,536
Ho sempre pensato che questo per il Milan potrebbe essere un gran mercato.mi aspettavo qualcosa del genere e la modalità di pagamento pure giusta.con lui ti confermi sicuro in champions e quindi problemi zero se tra 2 anni ed altrettante qualificazione in champions bisogna tirar fuori il trentello.in questo abbiamo margine e quindi con il prestito oneroso e ingaggio non abbiamo problemi.l'unico dubbio è che ha la fila.è troppo forte!!per questo tendo a non crederci fino in fondo.però cazzarola siamo il Milan.Essere l'assoluta stella del Milan dovrebbe avere la sua valenza.in più da quel che ho capito il city non vuole darlo in premier per non rafforzare dirette concorrenti.non rimane che sperare...nel caso arrivi maglietta già comprata
Se avesse la fila sarebbe già andato via. Le ultime due stagioni, soprattutto l’ultima, sono state un po’ deludentI.
non Ci sono squadre in giro che cercano un profilo del genere e disposti a pagare il suo ingaggio. Guardiola era stato già esplicito, sia lui che Sterling, se portano squadre che offrono quanto chiesto, possono lasciare senza problemi. Altrimenti non si spiega l’acquisto di un’altro fantasista/ esterno come Grelish

Reaction score
14,301
in questo caso i soldi non sono il motivo del contendere. E’ la stessa situazione in cui si era trovato Sane.
da perno dell’undici di Guardiola si è trovato relegato a seconda scelta. Quando Pep non si fida più di te il giocatore ne risente. Nonostante la proposta di aumento di ingaggio, Sane‘ ha fatto di tutto per andarsene e ci è riuscito perché. Il Bayern ha portato quello che il City aveva chiesto.
Bernardo vuole andare via. Se gli danno l’aumento non ci sputa, ma per convincerlo a restare Pep dovrebbe cambiare atteggiamento e ricucire lo strappo. Se il Milan va dal City con i soldi che chiedono( e non ho idea della cifra) te lo vendono sicuro. Il mio dubbio è se Silva accetta il Milan. Su quello ho dubbi, ma sul fatto che voglia andare via non ci sono dubbi
e chi avrebbero preso per non fidarsi più di lui, grealish? ieri erano titolari entrambi mi pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto