Bernardo Silva il supercolpo di fine mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,120
È la cosa più assurda letta in questo calciomercato. Questi colpi non li faceva manco Berlusconi

Reaction score
2,282
Leggendo la notizia, mi son domandato: "ma è plausibile una cosa simile?".

Poi ho letto l'articolo per intero.
Non mi sembra che le condizioni siano così assurde e insostenibili... Si tratta di un giocatore che, complice l'arrivo di Grealish e l'esplosione di Foden, non avrà più lo stesso spazio.
In più, il City ha bisogno di sfoltire visto il probabile arrivo di Kane, che sarà oneroso. Va bene che parliamo del City degli sceicchi, però anche loro han bisogno di vendere se serve.
Pertanto la formula che ipotizza il Daily Star è quasi fattibile. Prestito biennale a 15 milioni e riscatto a 30.
Non è una follia.

L'ingaggio lordo alla fine col decreto crescita sarebbe quasi lo stesso di quello lordo che aveva Donnarumma.

Unica cosa che mi perplime: accetterebbe Bernardo di venire al Milan?
Uno così farebbe presto a diventare un idolo di San Siro, forse Paolo dovrebbe spingere su questo...

Poi mi sveglio sudato...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
dobbiamo dimenticarci questi colpi. Spero che vendano al più presto a uno sceicco, qui perculiamo il PSG ma chi non vorrebbe una proprietà del genere con i suoi centinaia di milioni di sponsors fake e i super acquisti annessi? Speriamo in qualche emiro, saudito o chiccesia o non ne usciremo mai
Se vendono ad uno sceicco smetto di seguire la squadra, non sarebbe più un calcio che mi appartiene. Mille volte meglio la super lega che uno sceicco

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Non mi sembra che le condizioni siano così assurde e insostenibili... Si tratta di un giocatore che, complice l'arrivo di Grealish e l'esplosione di Foden, non avrà più lo stesso spazio.
In più, il City ha bisogno di sfoltire visto il probabile arrivo di Kane, che sarà oneroso. Va bene che parliamo del City degli sceicchi, però anche loro han bisogno di vendere se serve.
Pertanto la formula che ipotizza il Daily Star è quasi fattibile. Prestito biennale a 15 milioni e riscatto a 30.
Non è una follia.

L'ingaggio lordo alla fine col decreto crescita sarebbe quasi lo stesso di quello lordo che aveva Donnarumma.

Uno così farebbe presto a diventare un idolo di San Siro, forse Paolo dovrebbe spingere su questo...

Poi mi sveglio sudato...
Si ma la proprietà accetta di appesantire il monte ingaggi in questo modo? Hanno fatto di tutto per abbatterlo e ora prendono Bernardo Silva? Mi sembra poco realistico.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

Non è una follia.

Poi mi sveglio sudato...
Ma quale sudato, la Roma per cifre simili ha preso Abraham e non fa manco la Champions (in più se la secca quest'anno è nei guai perché sarà costretta a vendere i migliori).
E noi? a parte che abbiamo speso nulla per RINFORZARCI, siamo praticamente obbligati a prendere giocatori con questa qualità perché non puoi circolare in Champions con gente come Saele o simili, ma davvero butteremmo nel ***** la possibilità di puntare allo scudo per i prossimi 3-4 anni pur di non spendere quei 45-50 mln che servono? mln che poi vengono buttati per 2-3 giocatori? le condizioni ci sono, la struttura c'è, non parliamo di Giannino o di squadra costruita male, è una squadra accattivante, di talento, non è quella del 2019, ma serve qualcosina che le dia una marcia in più e la marcia in più sarebbe questa.
Spero che in società lo capiscano, non credo abbiano aspettato il 22 agosto per andare a prendere gente da Giannino o tappabuchi, sarebbe ridicolo, ma con che coraggio vai in Champions con una squadra (sulla trequarti) meno performante e con meno gol/assist negli scarpini? lì te la giocheresti tutta sul piano della condizione fisica e della forma per cui siamo famosissimi al contrario devo dire..

Reaction score
897
L'ingaggio al netto dei bonus fiscali é due terzi di quello offerto a Kessie. Forse pensano ad uno scambio, avendo preso Baka?

Reaction score
346
Secondo il Daily Star e la stampa inglese il Milan vuole chiudere alla grande la campagna acquisti regalandosi il supercolpo sulla trequarti: la società rossonera vorrebbe infatti Bernardo SIlva in uscita dal Manchester City.

L'idea sarebbe di un prestito di due anni a 15 mln con riscatto a 30.

Secondo Sportmediaset il giocatore vuole lasciare il City per avere un maggiore impiego. E' stato proposto da Mendes al Milan.
Il problema è l'ingaggio.

Reaction score
1,266
Secondo il Daily Star e la stampa inglese il Milan vuole chiudere alla grande la campagna acquisti regalandosi il supercolpo sulla trequarti: la società rossonera vorrebbe infatti Bernardo SIlva in uscita dal Manchester City.

L'idea sarebbe di un prestito di due anni a 15 mln con riscatto a 30.

Secondo Sportmediaset il giocatore vuole lasciare il City per avere un maggiore impiego. E' stato proposto da Mendes al Milan.
Il problema è l'ingaggio.
Ne offrivamo 8 a O'Dollar giusto 2 mesi fa... Ma quanto ti cambierebbe darli a un Bernardo Silva anziché a un buon portiere? La differenza tra zona Champions all'ultima giornata e poter lottare per il primo posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto