Bernardo Silva il supercolpo di fine mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
859
Questa l'hanno sparata troppo esagerata, credibile come se dicessero che siamo su Mbappe

Reaction score
5,637
Magari, difficile ma comunque devono cedere. Il City ha in entrata Kane e Grealish, per circa 300M. Qualcosa deve vendere, non possono giocare tutti, il solo Aguero non basta.

Molto verosimilmente entro fine mese vedremo dei colpi da "esubero", Bernardo l'avevo proposto mesi fa quando il mercato del City era ben delineato, il PSG puo liberare Draxler secondo me (poi pero' non hanno più un ricambio di qualità), il Barca non ne parliamo e fatico a credere che l'Atletico possa permettersi tutto cio' senza batter ciglio, anche loro dovranno liberare qualcuno. Non é detto che entreremo nel giro o che ci faremo trovare pronti, ma ci saranno.

Reaction score
4,711
Secondo il Daily Star e la stampa inglese il Milan vuole chiudere alla grande la campagna acquisti regalandosi il supercolpo sulla trequarti: la società rossonera vorrebbe infatti Bernardo SIlva in uscita dal Manchester City.

L'idea sarebbe di un prestito di due anni a 15 mln con riscatto a 30.
Si, e io mi sto portando a letto Jennifer Lawrence.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Giusto per fare due conti.. secondo l’offerta qui scritta costerebbe 20 mln anno (8 netti di stipendio che con il decreto crescita diventerebbero 12 + 7 annui di prestito). Non credo che lo zio elio voglia metterci tanto purtroppo

Reaction score
5,637
Giusto per fare due conti.. secondo l’offerta qui scritta costerebbe 20 mln anno (8 netti di stipendio che con il decreto crescita diventerebbero 12 + 7 annui di prestito). Non credo che lo zio elio voglia metterci tanto purtroppo
Infatti la notizia si commenta da sola a quelle condizioni, il punto é che arriveranno occasioni importanti e che il colpo puo' saltare fuori se si ha pazienza. Prestito biennale di Silva a 10M più 6M al giocatore me lo faccio andare benissimo onestamente, sono anni che giocatori del genere non si vedono a San Siro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
8 netti con il decreto crescita sono 9,7 lordi. Sempre tanti comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto