Bernardeschi vorrebbe il Milan. C'è anche il Napoli.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
schifo tutti e due, ma berardi in confronto è un fenomeno. Bernardeschi oltre a far ****** è un arrogante montato.
Eh non lo so sai, per noi é molto meglio Bernarda per caratteristiche rispetto a Berardi. Non credo ci siano dubbi. Anzi a livello di caratteristiche é potenzialmente meglio anche di Messias e anche di Saele.

Tecnicamente sembra involuto come non mai, su questo non ci piove.

Poi anche io vorrei profili più ambiziosi per il Milan, magari un profilo meno conosciuto ma con potenzialità maggiori si.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Secondo la GDS, ll Napoli è molto interessato a Bernaderdeschi, che chiede 4 mln di euro. Può essere una pista percorribile. Il giocatore però vorrebbe prima capire le intenzioni del Milan, sua prima scelta.
Questi bidoni chiedono 4 milioni perché sanno della faccenda dei nation formed e quindi ci si specula. Va mandato a quel paese, perché non ci serve a niente e perché vuole guadagnare troppo.
Se devi prendere un nation formed o paghi bei soldi per giocatori validi (Chiesa, Zaniolo, Pellegrini) oppure fai scouting.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Se il paragone lo fai tra Berardi e il Bernardeschi della Fiorentina, allora Bernardeschi tutta la vita.
Se il paragone lo fai tra Berardi e il Bernardeschi della Juventus, allora... chiedo l'aiuto a casa.
Ecco, hai colto il punto. Il Bernardeschi della Fiorentina e dei primi due anni della Juve é un giocatore che prendo al volo in questo Milan. Restano i dubbi sul giocatore, come ha fatto a regredire cosi tanto?

Se si ha la certezza che a livello caratteriale (e anche tecnico per DIo!!) si possa recuperare allora si puo' fare a 3M. Oltre diventa difficile approvare, nonostante l'arrivo a 0 (anche se sappiamo bene come funziona).
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se chiede troppo ovviamente no ma è un giocatore che fuori dalla Juve potrebbe rigenerarsi, polivalente in grado di ricoprire più ruoli, il Siviglia per esempio in questi anni si è specializzato in queste operazioni di recupero ottenendo risultati apprezzabili. Dipende tutto da cosa cerca lui, se vuole rimettersi in gioco guadagnando poco o l'ultimo contratto importante
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,774
Reaction score
1,779
Ha provato a chiedere di confermare i 4 milioni di stipendio alla Juve, che probabilmente gli ha riso in faccia. Ora al Milan. Sta solo cercando i soldi ma dato il suo rendimento raccapricciante dovrebbe vergognarsi e ridursi lo stipendio, invece di provare a fare il modello di Instagram strapagato in un top club.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo la GDS, ll Napoli è molto interessato a Bernaderdeschi, che chiede 4 mln di euro. Può essere una pista percorribile. Il giocatore però vorrebbe prima capire le intenzioni del Milan, sua prima scelta.
Speriamo che il Milan non voglia Bernardeschi....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
A determinate condizioni ci sta quello che dici :)

Una domanda per fini intenditori, meglio Berardi o Bernardeschi? E non rispondermi con “mi tengo junior” eh!
Tra il marcio e la muffa, preferisco Berardi a Bernarda, almeno qualche gol lo fa avolte. Bernardeschi è diventato un cesso a pedali, dopo il trasferimento dai gobbi alla viola, ha me sinceramente non mi faceva impazzire manco quando era in viola, sembra più una ballerina, più che un giocatore di calcio. Anzi ripeto, mi riprendo Deulofeu alla bruttissima.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Dieci anni fa si faceva questi discorsi per Pirlo. Ora i prezzi si sono svalutati ma è meglio rischiare con gente dalla primavera che buttare via soldi per la mediocrità garantita.
Guarda lo dico seriamente, se messo al centro del progetto e se gioca con costanza in serie A per me bernardeschi può fare la differenza..ha caratteristiche che a noi servono e è uno che 8-10 gol può farli
 
Alto
head>