Bernardeschi vorrebbe il Milan. C'è anche il Napoli.

Reaction score
43,883
A determinate condizioni ci sta quello che dici :)

Una domanda per fini intenditori, meglio Berardi o Bernardeschi? E non rispondermi con “mi tengo junior” eh!
Sono giocatori diversi tatticamente e tecnicamente.
Oggi direi senza dubbio che è meglio Berardi ma all'alba della carriera avrei puntato forte su Bernardeschi.
Purtroppo poi il ragazzo ha prima arrestato la sua crescita e si è perso.
Ma tra Crotone ed esordi alla fiorentina era un profilo clamoroso per gamba , cambio di passo e tiro.

Oggi Bernardeschi è piombato in una crisi tecnica senza via d'uscita apparente.

Di Berardi conosciamo invece pregi e difetti.

Berardi al Milan potrebbe giocare solo largo a destra mentre Bernardeschi sarebbe utilizzabile anche in altre posizioni.

Io sinceramente oggi li eviterei entrambi per motivi diversi.
`
`

Reaction score
5,648
Sono giocatori diversi tatticamente e tecnicamente.
Oggi direi senza dubbio che è meglio Berardi ma all'alba della carriera avrei puntato forte su Bernardeschi.
Purtroppo poi il ragazzo ha prima arrestato la sua crescita e si è perso.
Ma tra Crotone ed esordi alla fiorentina era un profilo clamoroso per gamba , cambio di passo e tiro.

Oggi Bernardeschi è piombato in una crisi tecnica senza via d'uscita apparente.

Di Berardi conosciamo invece pregi e difetti.

Berardi al Milan potrebbe giocare solo largo a destra mentre Bernardeschi sarebbe utilizzabile anche in altre posizioni.

Io sinceramente oggi li eviterei entrambi per motivi diversi.
Hai colto in pieno la mia provocazione :)

Io ho una speranza che si possa recuperare, a determinate condizioni comunque. Per caratteristiche tecniche e adattamento al nostro gioco non ci sono dubbi su chi prenderei tra i due.

Che poi speriamo in profili più ambiziosi (neanche tanto di più, e questa la cosa sconvolgente) é chiaro che non si sa mai con il mercato del Milan, e conviene prepararsi a tutto :D

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,629
non è quello che ci fa fare il salto di qualità....di giocatori come lui se ne trovano a bizzeffe, senza sganciare 4 milioni d'ingaggio

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,219
non è quello che ci fa fare il salto di qualità....di giocatori come lui se ne trovano a bizzeffe, senza sganciare 4 milioni d'ingaggio
4 milioni al lordo sono 8. Ci aggiungi un milione ti prendi asensio. La pacchia è finita per i raiola boys.

Alto