Bernardeschi Romagnoli: vertice Raiola Agnelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,139
Admin;2351698 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, ieri a Montecarlo c'è stato un vertice tra Raiola e Agnelli. Si è parlato dei giocatori che interessano ai bianconeri, tra i quali Donnarumma e Romagnoli. Ed anche del possibile scambio tra il difensore e Bernardeschi.

Juve anche su De Paul ma pronto l'assalto Milan QUI -) https://www.milanworld.net/milan-deciso-su-de-paul-per-il-post-calhanoglu-vt103897.html

Semmai qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ci fa la benarda in nazionale.
In base a cosa o a chi è stato selezionato tra i MIGLIORI.

Calciopoli nel suo apice coinvolgeva anche la nazionale, regalando convocazioni che contribuivano a donare visibilità e immagine.
Mi pare siamo su quei livelli....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
Basta giocatori da Torino sponda giuve.
Da Torino vorrei solo il gallo

Reaction score
9,564
Come riportato da Tuttosport in edicola, ieri a Montecarlo c'è stato un vertice tra Raiola e Agnelli. Si è parlato dei giocatori che interessano ai bianconeri, tra i quali Donnarumma e Romagnoli. Ed anche del possibile scambio tra il difensore e Bernardeschi.

Juve anche su De Paul ma pronto l'assalto Milan QUI -) https://www.milanworld.net/milan-deciso-su-de-paul-per-il-post-calhanoglu-vt103897.html

Noni.

Pagare Romagnoli con moneta.

Bernadeschi mandarlo in Scozia, dove ci sono le gonneline,a noi non interessa

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Giangy

Member
Reaction score
1,082

Direi proprio di no. Mai favori al pizzaiolo e ai gobbi. Poi la Bernarda mi pare una mezza velina.

Reaction score
2,392
L'ho già scritto diverse volte: chiedere Fagioli alla Juve in cambio di Romagnoli.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Praticamente raiola lavora per loro.
Bernardeschi al Milan sarebbe uno degli eventi che più mi farebbe male, e di cose brutte ne abbiamo viste tante negli ultimi anni.

Reaction score
21,168
Piuttosto lo lascio andare via a 0 dopo 1 anno di tribuna.
Mi spiace per Romagnoli che non ha fiatato neanche quando ha perso il posto da titolare,però fare un favore a raiola (e ai gobbi) anche no.

Si inserisca in qualche scambio (non con la juve,ovviamente) o si lascia in tribuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto