Bernardeschi: Milan in pole...per i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
747
Tornerà alla viola con un conto in banca bello gonfio e la coda tra le gambe.

Giangy

Member
Reaction score
1,110
Tornerà alla viola con un conto in banca bello gonfio e la coda tra le gambe.
Il bello è che non lo vuole nessuno, anche il Napoli l'ha mollato. In Europa non credo abbia un gran mercato, o va in qualche squadra minore della Liga spagnola, o Turchia. Oppure può andare ha svernare in MLS.

Reaction score
1,836
Dove giocherà Federisco Bernardeschi libero a parametro zero e ancora senza squadra? Secondo i bookmakers, la destinazione più probabile è il Milan a quota 5,00. Segue la Roma a 6,00 poi Inter e Lazio a 10,00.

se arriva DKC, potrei farmelo andare bene.
poi visto che è a zero qualcosa altro potrebbe arrivare.

Brain84

Member
Reaction score
69
Dove giocherà Federisco Bernardeschi libero a parametro zero e ancora senza squadra? Secondo i bookmakers, la destinazione più probabile è il Milan a quota 5,00. Segue la Roma a 6,00 poi Inter e Lazio a 10,00.
Bernardeschi, Berardi, Belotti..le 3 BE dell'ave Maria..una litania che sentiamo ormai da anni. Li hanno sempre accostati a noi. Magari a forza di sparare nomi ci prendono..prima o poi

Reaction score
2,893
Quando oggi ho letto che arriverà un “big” davanti, il primo nome che mi è venuto in mente è il suo. Pippone senza contratto che verrebbe da noi a svernare. Mi tengo Sale tutta la vita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,628
non credo possa dare più di alexis o junior.....ormai sono anni che a torino non incideva.....

Reaction score
932
Ma che e sta cafonata? Cit

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Come i bookmakers non ci davano favoriti manco a fine campionato quasi. ?

Se fossi uno scommettitore mi sarei arrabbiato, praticamente hanno ipervalutato tutti a parte noi giusto per darci contro, d'altro canto chi ha scommesso sul Milan ci ha guadagnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto