Bernardeschi - Juve: è addio a zero.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,680
Reaction score
1,925
Come riportato da Sky, Bernardeschi lascerà la Juventus a parametro zero. Il club bianconero ha deciso di non presentare al giocatore un'offerta per il rinnovo di contratto.
Spero proprio non lo affianchino a noi. Giocatore di una mediocrità imbarazzante...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dopo aver preso Messias il pomeriggio del 31 agosto intento a ruttare il panino con soppressata sulla spiaggia di Crotone e senza preparazione nelle gambe.....Vai Paolino,deliziaci con quest'altra chicca.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Sky, Bernardeschi lascerà la Juventus a parametro zero. Il club bianconero ha deciso di non presentare al giocatore un'offerta per il rinnovo di contratto.
è sicuramente meglio di messias e saele, ha solo bisogno di fiducia.. ma di certo non può essere lui il colpo per sistemare la fascia destra
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
nel 16 /17 con la fiorentina fece 11 gol - con la juve conclude con 8 reti in campionato

penso basti questo
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948
Come riportato da Sky, Bernardeschi lascerà la Juventus a parametro zero. Il club bianconero ha deciso di non presentare al giocatore un'offerta per il rinnovo di contratto.
questo è un missile di nuova generazione difficilissimo da schivare, speriamo di diventare ricchi tra poco
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,123
Reaction score
2,182
quindi il milan non è piu l'unico brutto e cattivo che lascia andare a zero i giocatori
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Anche io lo vedo in squadre come Napoli, Lazio e Roma.
All'estero non credo abbia possibilità a meno che non decida di andare a svernare già negli Usa.
 
Alto
head>