- Reaction score
- 268
Sì, rifiateranno, ok, ma cosa vi danno in più? Voi non avete mai avuto problemi in fase offensiva; quindi, cosa vi danno Bernardeschi e Costa? Non arrivate spompati in finale di Champions e la vincete? Insomma, con Bernardeschi e Costa l'anno scorso avreste battuto il Real in Champions? Io non credo.Non sono d'accordo Splendidi. La panchina in stagioni lunghe e logoranti è fondamentale e l'anno scorso da febbraio in poi hanno giocato davvero sempre gli stessi davanti. Abbiamo comprato D. Costa e Bernardeschi che dalla trequarti in su possono ricoprire molti ruoli, in più abbiamo tenuto i titolari dell'anno scorso: come puoi dire che non ci siamo rafforzati davanti?
Poi è chiaro, se tu intendi il rafforzarsi come comprare nuovi titolari top player, anche io avrei preferito Di Maria a Bernardeschi e Bale a D. Costa, ma questo passa il convento...
Poi attenzione, non sto dicendo che abbiate fatto male a comprarli, eh, ma sto dicendo che non siete più forti dell'anno scorso, visto che avete perso il vostro miglior giocatore in difesa; per diventare può forti avete bisogno di intervenire dietro e in mezzo al campo.
Ripeto, non sto dicendo che non li avreste dovuti comprare, sia chiaro.