Bernardeschi a zero: Milan e Inter interessate.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Come riportato da Mediaset, Bernardeschi è uno dei giocatori in scadenza con la Juventus a giugno. Milan e Inter stanno prendendo informazioni per il giocatore, a zero.
Non lo voglio in squadra uno con DNA gobbo. Sarebbe la volta buona che stacco tutto, se succede.

Reaction score
10,789
Abbiamo da risolvere dei problemi e ce ne tiriamo in casa degli altri?A chi andrebbero i complimenti in caso di riuscita di questo colpaccio?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
forse mi sbaglierò ma non credo che sia un profilo che ci possa interessare.....

Gas

Member
Reaction score
365
Mai e poi mai e ancora mai capirò perchè qualcuno dovrebbe interessarsi a Bernardeschi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Come riportato da Mediaset, Bernardeschi è uno dei giocatori in scadenza con la Juventus a giugno. Milan e Inter stanno prendendo informazioni per il giocatore, a zero.
Il De Sciglio offensivo della fascia destra.
La cosa "brutta" e che Brunelleschi vale 10 zalemeker.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Potrei capire un Cuadrado, anche se con il DNA da gobbo pure lui, almeno fa ancora la differenza, ma Bernarda sarebbe malafede. Ho letto comunque che vogliono tagliare gli ingaggi a Torino.

Reaction score
4,119
Potrei capire un Cuadrado, anche se con il DNA da gobbo pure lui, almeno fa ancora la differenza, ma Bernarda sarebbe malafede. Ho letto comunque che vogliono tagliare gli ingaggi a Torino.

Vabbè ma anche Cuadrado che va per i 34 anni... mi avessi detto Kulusevski ok, sarebbe un upgrade.
Ma Bernarda e Cuadrado....

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Vabbè ma anche Cuadrado che va per i 34 anni... mi avessi detto Kulusevski ok, sarebbe un upgrade.
Ma Bernarda e Cuadrado....
Kulusevski lo vogliono offrire alla Fiorentina in cambio del serbo. Lo svedese ha mercato anche in Premier, così come il serbo della viola.

Alto