- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 25,344
- Reaction score
- 13,749
Già... forse qualche senatore ci vorrebbe, ma bisogna valutare bene pro e contro. Il ritorno di Ricky di per sè non può non farmi piacere, quindi anche se magari non è più giovanissimo accetterei comunque un suo arrivo... tuttavia non voglio vedere sacrificati dei tasselli importanti perchè tra un paio d'anni magari non puoi adeguare il contratto a El Shaarawy visto che hai l'ingaggio di Ricky da pagare. Poi bisogna vedere quali sono le cifre: papà Bosco ha dimostrato che con i conti ci sa fare e non credo rinuncerà a una diminuzione degli emolumenti... vedremo.L'unico problema per me è quello. In una rosa, per far fare un salto definitivo a un giovane, ci vuole qualcuno che lo instradi, e questo qualcuno a noi manca. Se però prendiamo Kakà per poi trovarci col buco di bilancio e la cessione di El Shaarawy sinceramente non ci sto.
- - - Aggiornato - - -
Beh può darsi che sia così... ma alla fine una società di calcio viene gestita allo stesso modo di un'azienda (almeno per il Milan in questo momento storico è così). In teoria se hai un equilibrio tra entrate e uscite allora non avrebbe senso una cessione. Se tu invece il buco di bilancio te lo crei con le tue mani, poi non bisogna piangere sul latte versato.Ma scusate davvero credete proprio che cambi qualcosa?
Il faraone lo venderebbero se arriva una cifra folle, indipendetemente dal bilancio o no. El tra l'altro per quale motivo dovrebbe stare in una squadra che manco vuole vincere? Dunque inutile fare certi discorsi.