Berlusconi vuole riprendere Kakà

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,441
si ho capito .. ma siccome è anche lui che vuole venire a milano e Simply è in grado di andare la dall " amico " a fare il poveretto magari ci scappa qualcosa....

cmq se non è il piu grande pacco della storia del calcio non saprei chi altro scegliere ...
`
`

Reaction score
836
Kaka trequartista, Boa dirottato mezz ala, ci diranno che tecnicamente abbiamo fatto 2 colpi in uno con l operazione kaka. Per certi versi l acquisto di kaka ci fa guadagnare un giocatore comunque tecnicamente valido a centrocampo anche se a noi serve palesemente un costruttore di gioco. Io a prezzi contenuti lo farei al volo, ovviamente non santifico la dirigenza anche perche se questa operazione va a buon fine, chiude tutti gli spazi a saponara per l anno prossimo ed io preferivo meglio 1 giovane promettente che uno a fine carriera, ma questo passa il convento, sopravviviamo sui giocatori low cost, e tra quelli disponibili kaka è 10 volte sopra a tutti gli altri. Nella nostra rosa dopo il faraone sarebbe lui il piu forte.

tequilad

Socio Milan World
Reaction score
3
Il problema stipendio è relativo. Questo se vuole restare nel calcio che conta può venire solo da noi. S

Per i soldi può averli tra 3 anni andando in Usa/Arabia ecc

Kurt91

New member
Reaction score
28
Robinho a Sky Sport 24: "Kakà? Mi piacerebbe che giocasse con me".

Alto